Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo che per amicizie internettiane io intendo gli utenti di una cerchia ristretta con cui il rapporto si è prolungato un po' più nel tempo rispetto ad altri e con cui mi trovo a mio agio nel postare.
Quindi io citerei per gran parte utenti del DBNE.
Persone però con cui ho parlato di problemi personali e di questioni un po' più profondi son state SWEN, SHIN, SHIRA, FUTURE TRUNKS e SERIPA al tempo che fu, GOGE anche (per fortuna il rapporto si è affievolito :lol: ) anche GT, GIOSU e ZIK volendo.
Poi vabeh, ci sono i soliti della CREW CHAT, più altri utenti tipo STAR con cui comunque mi diverto moltissimo, e sicuramente ne dimentico qualcuno.
Poi vabeh, ci sono i Mod, ma fra noi c'è un odio reciproco :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
white wolf jericho
Persone però con cui ho parlato di problemi personali e di questioni un po' più profondi son state SWEN, SHIN, SHIRA, FUTURE TRUNKS e SERIPA al tempo che fu, GOGE anche (per fortuna il rapporto si è affievolito :lol: ) anche GT, ADSO, GIOSU e ZIK volendo.
Sono davvero commosso! :asd:
-
Citazione:
Adso
Sono davvero commosso! :asd:
Beh, guarda, dovevi aspettartelo, d'altronde siamo vecchi amici :lol:
Comunque se si ripeteranno in futuro dibattiti inutili come quelli venutisi a creare in questo topic, si sanzionerà direttamente col rosso.
-
Citazione:
white wolf jericho
Beh, guarda, dovevi aspettartelo, d'altronde siamo vecchi amici :lol:
Comunque se si ripeteranno in futuro dibattiti inutili come quelli venutisi a creare in questo topic, si sanzionerà direttamente col rosso.
Se ti rifersici al nostro (:asd:), chiedo umilmente scusa, mio caro amico. u.u
-
Bah,ho diversi amici internettiani,quasi tutti non appartenenti a questo forum. La gente di qui non mi è mai piaciuta tanto°°
Comunque,l'unico di qui con il quale parlo e cazzeggio da mesi e mesi,è Alessandro330. Ve ne erano altri,ma a causa di litigi/incomprensioni il rapporto si è affievolito.
-
Citazione:
white wolf jericho
ci sono i soliti della CREW CHAT
Sono commosso.
Tvb. :lol:
-
Su questo forum ho trovato molte persone davvero simpatiche, con alcune parlo di più e con alcune di meno...ma ciò non toglie che mi trovo benissimo qui :D!
Ad esempio alcuni sono Dyana, Uomo Tigre, LPdS, il Vero Goku, Feleset, Goteo, Blade e altri :cute:!
-
Stimo tantissimo anche L'Araldo Cosmico, un tipo ok. :asd:
-
Citazione:
Lynd
Su questo forum ho trovato molte persone davvero simpatiche, con alcune parlo di più e con alcune di meno...ma ciò non toglie che mi trovo benissimo qui :D!
Ad esempio alcuni sono Dyana, Uomo Tigre, LPdS, il Vero Goku, Feleset, Goteo, Blade e altri :cute:!
Minchia che elementi :lol:
-
Citazione:
Light92
Minchia che elementi :lol:
ehi, ehi, ehi... che significa "minchia che elementi"?
ma guarda te, arriva questo qua...