Visualizzazione Stampabile
-
Cacalatte...il mio idolo *_* :lol:
-
mi ricordo di te,anche se quando hai smesso di postare io mi ero iscritto da poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Trunks SSJ5
(scusate doppio post) sei stato bannato? non lo sapevo XD
No,non sono stato bannato,ma oramai quell'account era vecchio e per altro non consono a...e vabbè l'ammetto.Non me ricordavo ne la psw ne con quale email l'avessi iscritto.
-
-
Tanto per dare info alla plebaglia:
Cacalatte = Cacacazzi + latte alle ginocchia
Molti anni orsono, quando in Italia "Dragon Ball" e "Scamarcio" avevano la stessa notorietà, un bimbo con un amichetto giocava a Dragon Ball GT Final Bout; questi, innervositi da Freezer e scocciati dalla sua coda, coniarono il termine "Cacalatte".
-
Citazione:
The_Revenge91
No,non sono stato bannato,ma oramai quell'account era vecchio e per altro non consono a...e vabbè l'ammetto.Non me ricordavo ne la psw ne con quale email l'avessi iscritto.
Bè allora ti chiedo scusa del modo sgarbato in kui ti ho detto perkè ti eri riiscritto! comunque ribenvenuto! :-P
-
-
benvenuto,mi sembri uno che se la tira troppo,sia dal nick che dal modo con cui ti presenti,quindi abbassa un pò la cresta che è meglio
-
Citazione:
dark sayan
benvenuto,mi sembri uno che se la tira troppo,sia dal nick che dal modo con cui ti presenti,quindi abbassa un pò la cresta che è meglio
lol...imparerai ad odiarmi eheheh...
ma no figurati se io me la tiro...il nick era solo un modo per farvi capire che c'ero già.
comunque imparerai ad odiarmi sul serio :lookarou:
-