devi andare dalla casa in cui esce la musica,ma prima c'è una grotta con dei generatori ,
devi azzionarli in questo: senso nero verde blu e poi si aprirà la porta dello scantinato della casa di vinnie cosi sotto c'è il generatore ok?
Visualizzazione Stampabile
devi andare dalla casa in cui esce la musica,ma prima c'è una grotta con dei generatori ,
devi azzionarli in questo: senso nero verde blu e poi si aprirà la porta dello scantinato della casa di vinnie cosi sotto c'è il generatore ok?
qualcuno mi sa dire dove si trova il trofeo di goku?
nessuno mi sa aiutare?? sono con goku al 50° livello ma non trovo la porta per prendere il suo trofeo....auito!!!!!
nn si trova devi farlo morire per mano di cell e quando lo hai battuto con gohan lo avrai subito
grazieeee!! e quello di junior?
bè quello di junior lo trovi su neo namek dopo aver sconfitto cooler e dopo aver recuperato i 7 namecciani
si ma nn trovo il 7° namecciano e neanke la 25° capsula :'(
ora ti dirò dove si trova il 7° namecciano ,ma riguardo alla capsula mi dovrai elencare quelle che hai preso : il 7° namecc. si trova nel portale di vegeta a casa di goku quando sei entrato vai avanti e poi gira a sinistra dove trovrai delle coccinelle prova a camminare verso gli alberi e troverai un passaggio segreto dove ti aspetterà il namecciano ok ?
ancoravivissimi ringraziamenti....mi hai salvato da 1 pazzia sicura!!! x le capsule nn mi ric dove le ho prese cmq farò da me....ancora 1000 grazie
di diente è stato un piacere ...