Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mar91
-Come ho scritto prima 18 non faceva sul serio per questo trunks dice che sono pari.
-E' vero che 18 e Kid Bu non si possono stancare ma questo non vuol dire che senza questa abilità non possono battere i loro avversari,cioè è vero che se non fosse per il potere della rigenerazione Kid Bu sarebbe stato sconfitto molto più facilmente,però non si prende in considerazione 'se non fosse per quella abilità sarebbe gia morto'si dice che Kid Bu è più forte di Goku e basta.
Da dove si evince che non faceva sul serio?
Veramente, tutti coloro che hanno discusso su chi sia il più forte nella saga di Bu hanno convenuto nel dire "Kid Bu pari a Goku, delibitato dalla stanchezza".
-
Citazione:
Mar91
-Come ho scritto prima 18 non faceva sul serio per questo trunks dice che sono pari.
-E' vero che 18 e Kid Bu non si possono stancare ma questo non vuol dire che senza questa abilità non possono battere i loro avversari,cioè è vero che se non fosse per il potere della rigenerazione Kid Bu sarebbe stato sconfitto molto più facilmente,però non si prende in considerazione 'se non fosse per quella abilità sarebbe gia morto'si dice che Kid Bu è più forte di Goku e basta.
Kid bu non è più forte di Goku Ssj3, come già detto un'infinità di volte, le prove sono scritte nel manga. Fra Vegeta e C18 non c'è affatto un abisso, ma una differenza modesta, accentuata dal fatto che lo scontro non può prolungarsi più di tanto, siccome i cyborg hanno energia infinita.
-
Citazione:
Shadow Trunks
Ho modificato leggermente Cell,Piccolo,C16 e Mr satan....
Pensate che quest'ultimo possa sconfiggere il primo Yamcha che appare?(55)
secondo me no,ma nn c'è tantissima differenza
-
Citazione:
Cloud Strife
Da dove si evince che non faceva sul serio?
18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio.
-
Citazione:
Mar91
18 non usa tutta la sua potenza, infatti lo dice a pag.42 vol.30 'nemmeno io ho combattuto sul serio lo sai?', poi a pag.56 dice 'non siete un gran chè' per dimostrare la sua superiorità,infatti 18 riesce a dare una potente testata a Vegeta e in più senza problemi riesce a frantumargli un braccio.
Ciò non significa nulla perchè dopo inizia il combattimento e sono pari,Trunks lo conferma ma Piccolo afferma che tuttavia Vegeta morirà,perchè C-18 non si stanca e acquista sempre più vantaggio.Vegeta essendo umano esaurisce le energie.C-18 faceva sul serio contro Vegeta,tuttavia erano pari.
-
Vorrei discutere del livello combattivo di Mr.Satan,che sembra oscillare tra un 50 e un 60....per voi quanto potrebbe essere forte?
-
Citazione:
moon knight
Ciò non significa nulla perchè dopo inizia il combattimento e sono pari,Trunks lo conferma ma Piccolo afferma che tuttavia Vegeta morirà,perchè C-18 non si stanca e acquista sempre più vantaggio.Vegeta essendo umano esaurisce le energie.C-18 faceva sul serio contro Vegeta,tuttavia erano pari.
? Vegeta umano? :lol:....quando mai.....
vorrai dire, essendo un saiyan.......
comunque è vero.......perchè anche se all'inizio erano alla pari, Vegeta non essendo un cyborg perde le sue forze man mano che combatte....invece C-18 mantiene il suo livello di forza dall'inizio alla fine....
quindi ti quoto...:ok:
-
Citazione:
Shadow Trunks
Vorrei discutere del livello combattivo di Mr.Satan,che sembra oscillare tra un 50 e un 60....per voi quanto potrebbe essere forte?
40-45
-
40-45 mi sembra un pò poco,ricorda che è l'umano normale più forte..
-