Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PM²
era quasi più comprensibile in giapponese
si si capisce scusate raga se mi intrometto anche se sono nuovo!:woohoo:
-
Io credo sia ancora un pochino presto per fare dei pronostici sulla qualità del gioco...quindi aspettiamo con pazienza!
E a proposito...XD Credo che, con l'avvento di nuove immagini, arriveranno pure dei fake firmati GT! XD In guardia!
-
-
mah dalla faccia di vegeta non mi pare ke la grafica sia eccellente...
-
Il gioco secondo me verrà bene dopo tutte queste foto ke ho visto...ma non mi convince bene l'aura e il box della potenza (quello in giallo)..
-
-
Citazione:
N.a.u.r.k.
Ma dai, cioè voi, da 2 immagini, già sapete come sarà il gioco e pensate che sia un schifezza totale ?
Io non credo proprio, penso che essendo un gioco di dragonball, non sarà mai nulla di veramente eccezionale, ma di sicurò supererà tutti i precedenti giochi.
Io me lo sento perchè la creatrice è l'Atari,ovvero una delle peggiori sviluppatrici di videogames dell'intero pianeta,poi vedi te:lookarou:
Citazione:
GufoRotto2
Più o meno ha la stessa grafica dei BT,leggermente Potenziata,ma la cosa più brutta è che il sistema di combattimento uguale a quello dei Budokai :cry:
-
Citazione:
SuperLuis
Io me lo sento perchè la creatrice è l'Atari,ovvero una delle peggiori sviluppatrici di videogames dell'intero pianeta,poi vedi te:lookarou:
Non bisogna lasciarsi prendere dai pregiudizi e dalle immagini sembra carino.
Comunque c'è da tener conto che è un gioco sperimentale, poichè è il primo gioco di dragonball su console next-gen.
-
Citazione:
SuperLuis
Più o meno ha la stessa grafica dei BT,leggermente Potenziata,ma la cosa più brutta è che il sistema di combattimento uguale a quello dei Budokai :cry:
infatti tu sei l'essere supremo che ha già visto video a riguardo,illuminami:stretch:
Non fate pronostici,che girano solo poche immagini,comunque sono molto contento,finalmente un dragonball next gen...e su 360 rulez.
-
bene ogni giorno una novità o immagini