Visualizzazione Stampabile
-
si quello l'ho scoperto l'altro giorno per caso il trucco e cmq una volta messo il codice non ce bisogno di fare una gara basta adare indietro al menu principale e ritornare nella carriera e ti appaiono le auto..... cmq la zonda è una bomba ma non si tiene sulle gare di velocita..... :-) ciao a tt
-
eccomi sono connesso
:sex:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nick_92
come si impenna a pro street....ditemi solo i tasti.....
devi avere una macchina con trazione posteriore
:luf:
-
dove si mettono i trucchi di need for speed pro street
-
Citazione:
krikketto
dove si mettono i trucchi di need for speed pro street
(se controlli nelle pagine precedenti c'è gia scritto)nella prima skermata della carrira sopra a salva c'è scritto inserisci codice poi scegli l'opzione quella ke sta in alto sopra codice promozionale e lo inserisci:spit: :scream: mattiachiarentin@hotmail.it
-
avete presente willow springs prima di andare contro ray krieger nn avete qualke suggerimento???????
-
-
Raga sono CJAS, sono nuovo, però vi posso dire che a parte, il miglioramento dei trailer il gioco è sceso troppo. La grafica è mediocre, se non parlare che non vi sono inseguimenti con la polizia....Non so voi, ma a me manca quell'adrenalina!!!!!!!!
-
codici
Citazione:
The G
L'audi TT va solo nella versione per la 360 e la Ps3.
Vanno una volta sola per non far approfittare la gente :asd:
E comunque c'è un trucco per pigliare un sacco di soldi, ci vuole un po' di tempo, ma grazie ad esso ho comprato due Pagani Zonda.
e scusa qst trukko quale sarebbe...xfavore dimmeloOOOO sn in diffikoltàà!!!:lookarou:
-
Il trucco dell' audi TT funziona!bisogna solo dominare 2 o 3 giornate (dopo attivato il trucco)
ciao:ok:
-
scusate ragazzi ma x need ci sn sl questi trucchi????