Visualizzazione Stampabile
-
Ecco i voti dell'Otaku di metallo:
-Reika: 6,5...Il personaggio é davvero ottimo...il suo look un po'meno!
-Shira: 6,5...Lo stesso discorso che ho fatto su Reika vale anche per questo personaggio
-Ghiller: 8...Il look di questo personaggio é spettacolare così come i suoi occhi rossi e i suoi capelli bianchi
-Clarinetto: 7...Clarinetto ha l'aspetto di un vero malvagio ma non é troppo originale
-Besh: 8,5...Adoro l'aspetto di questo personaggio!
-
Ma come viene stabilito il punteggio totale presente in prima pagina? Somma dei voti ricevuti?
-
somma dei voti ricevuti in una manche, infatti poi verrà svcritto "vincitrice prima manche: Reika" "seconda manche..." (bè, vedremo)
ma verrà tenuto anke conto del punteggio complessivo ke si abdrà sommando in tt le manche..
spero di essere stata kiara ^^
ah, nn ho ancora letto nè sommato i vostri voti, dopo li leggerò (o li farò leggere dal mio amiko :asd: ) ma vi diko, visto ke me ne sn dimentikata (mia colpa) ke x descrizione fisika/vestiaria dovete basarvi ESCLUSIVAMENTE sulla descrizione fatta nella/e ff senza considerare eventuali disegni ^^
quando leggerò i voti vi dirò se van bene, nel caso abbiate sbagliato correggete prima che ve lo dika io cs mi risparmiate pure la fatika XD
-
Come sistema di voto andrebbe bene se tutti quelli che votano votassero TUTTI i personaggi. Questo non avviene... se una persona vota X e gli da 10, se due persona votano Y e danno 7 ciascuno (per un totale di 14), allora ha vinto Y? Mica giusto.
-
invece sì, xkè un pg piace a uno solo, l'altro a due (vi risp io, ma va bene lo steso, no?)
cmq:
Shira: 10 :sbav:
Melissa: 9 :sbav: (ma di meno)
Cmq nn hai messo Antea (nn quella di Ub XD) e Kripta XD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Extreme Gohan
Cmq nn hai messo Antea (nn quella di Ub XD) e Kripta XD
Bč, se le mettevo nessuno sapeva ki erano, cm erano fatte e cm erano vestite XD
Neppure mia sorella lo sa, quindi.. XD
-
Uppo questo topic, se nessuno vota ancora stasera kiudo questa manche e apro la prossima, cmq x ora i voti sn:
Shira: 16.5
Reika: 13.5
Melissa: 9
Besh: 8.5
Ghiller: 8
C-0: 8
Jack Krauser: 7.5
Clarinetto: 7
Ho tolto un voto dato a Ghiller (nn mi ric di ki, xò) perchè si era basato sui disegni, mentre dovete basarvi SOLO sulla descrizione fatta nella/nelle ff in cui appare.
-
bene, kiusa la seconda manche. Vince Shira.
Si prosegua cn la terza manche!!!
Nella terza manche dovrete votare da 1 a 10 il rapporto carattere-ruolo. Ossia quanto il carattere del pg è idoneo al ruolo che lo scrittore gli ha dato all'interno della ff ^^
I personaggi ancora in gioco sono: Shira, Reika, C-0, Jack Krauser, Ghiller, Clarinetto, Melissa e Besh
-
ok, Il Nicco interviene
Reika: 7.5 è un personaggio adatto al ruolo di androide femminile, ma la trovo leggermente esagerata da alcuni punti di vista
C-0: 8.5 il malvagio folle e psicopatico volevi renderlo? se è così ci sei riuscito molto bene, ma potevi migliorarlo forse, anche se di poco
Jack Krauser: 8 il ruolo del sicario non è in fondo così importante, anche se alcuni aspetti del suo ruolo all'interno della storia sono interessanti
-
pg: Bug
razza tzufuru
ff: DB OAV: la forza tzufuryana