Visualizzazione Stampabile
-
Beh mi ha fatto pena si. Io nn l'ho visto, onestamente mi impressionavo, e anke mio padre resto stupito. Addirittura l'allevatore era contento perke ci era stato poko a morire. Ma andate afanculo va:lol:
-
eh ti credo vedere un animale indifeso davanti ai tuoi okki è brutto e molto doloroso mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo anke io mi confondo e sempre mi ripeto ke è anke pericolo uscire da casa xke ormai gg tutto è un pericolo con molte difficoltà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vale92
Il punto nn è ke i gladiatori siano indifesi o no sta di fatto ke, km gli skiavi contro i gladiatori, saltavano braccia e teste, e io nn sto a osservare quanto erano idioti e masokisti, ma quanto la gente godeva nel vederlo. Cmq hanno ucciso un capretto davanti ai miei okki, incisero la gola e lo dovettero fare dissanguare per pulire le carni e fecero in modo ke morisse dissanguato e nn per la ferita. Poi i riti musulmani, nn ne parliamo. Cmq si, parlando con GT! ho scoperto ke sn cinesi, grandi figli di puttana.
già...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...nel senso ke a quei tempi c'era più stupidità...molta d +...cmq erano cinesi allora? ***************...cmq sia nn m sembra ke quella del video sia stata una morte...cm dire..."necessaria"...del resto cos'era?? un procione??x il resto quoto le ultime 2 frasi...
-
Citazione:
Jack 274
già...però bisogna anke pensare ke a quei tempi la mentalità era molto diversa da oggi...
La sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.
-
Citazione:
dany93
mah l'uomo in questo nuovo secolo sta diventando pazzo
No, è ke ce ne stiamo accorgendo coi mezzi di divulgazione ke ci sono adesso. L'uomo è pazzo dall'alba dei tempi. Eppure la "pazzia" è necessaria.
-
Citazione:
Vale92
La sadicità è impressa nell'uomo e nn se ne va col tempo. Anke a me è capitato di ridere se sentivo cose peggiori raccontate in maniera abbastanza comica e se vogliamo malvagia e me ne vergogno. Certo poi a vedere le cose con i tuoi okki è tutta un altra cosa.
si...è molto diverso e me ne rendo conto...c'era uno ke conoscevo ke aveva raccontato na storia ke m ha fatto proprio skifo...nn la racconto xkè quella era pura perversione...cmq è assolutamente vero...la sadicità è impressa nell'uomo...
-
si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
-
Citazione:
dany93
si ma x l'uomo ke da anno e anno si evolve come mentalità la pazzia potrebbe crescere e già sarebbe un problema come il caso disperato fra la lite di bin laden e bush x sl il petrolio questi il cervello nn c'è l'hanno lo utilizzano sl x i soldi
E' questo il problema: ci vuole un matto più matto di loro per domarli. E uno a sua volta per quest'ultimo. E' una catena senza fine, ma ke continua dall'inizio della nostra vita su questa terra. Il mondo è un susseguirsi di pazzi.™
-
be questo è vero ma dovremmo fermarli xke sennò anke se sn menti umane come lo siamo tutti potrebbero diventare animali e drogati di soldi.... questo sarebbe un problema ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti
-
Citazione:
dany93
ma da quando c'è sicurezza e fede noi saremmo protetti
Condivido. Ma ora vado a dormire:lol: Ciauz!