Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
biostre
Bravo! Quelli sono stati fatti con calcoli come i nostri
Diciamo che quei calcoli sopravvalutano Goku e le prove della loro inesattezza fioccano...
Citazione:
ti ricordo che gamesurf nn è un forum di db, ha una sottosezione di db chiamata dba, e basta.
Ok... Ma in quella sottosezione essendo di Dragon Ball questo tipo di discussioni non sono così fuori luogo...
-
quoto con goldsaint13. gotenks ssj3 è sicuramente più forte di goku ssj3, è logico. non sapravvalutate sempre goku.
-
Citazione:
DARKSIDE
quoto con goldsaint13. gotenks ssj3 è sicuramente più forte di goku ssj3, è logico. non sapravvalutate sempre goku.
:) Ecco!!! Daltronde quella è una Fusion!!! Contro Fat Bu le prendono ma non muoiono IN FORMA NORMALE!!! Neanche da SSJ1... Figurati da SSJ3 come sono...
Il guaio di molti fans di Dragon Ball è che sopravvalutano troppo Goku come se fosse un dio in terra quando invece lui stesso è dalla saga di Cell che dice che Gohan gli sarà sempre superiore tirando fuori il suo vero potere... Ed è sempre lui a dire che sicuramente il guerriero che uscirà dalla Fusion sarà ben più forte di lui...
Insomma, se lo dice Goku stesso... :-P
-
sentite fate na cosa, rileggetevi il manga o riguardate l anime che spiegano benissimo da soli come stanno le cose.
che senso a fare dibattiti del genere, se goku e il piu forte vuol dire che e il piu forte. non fumatevi la testa con sta storia dei livelli xke sono una cagata degna del miglior fantozzi!
-
Citazione:
majinpie
sentite fate na cosa, rileggetevi il manga o riguardate l anime che spiegano benissimo da soli come stanno le cose.
che senso a fare dibattiti del genere, se goku e il piu forte vuol dire che e il piu forte. non fumatevi la testa con sta storia dei livelli xke sono una cagata degna del miglior fantozzi!
Goku il più forte??? HAHAHAHAHA!!!! :lol:
GOHAN E GOTENKS SONO I PIU' FORTI!!! :ssj:
Appunto, ho riletto il manga, anzi, ce l'ho qua davanti e da esso si hanno le PROVE che Gohan è più forte di Gotenks che è nettamente più forte di Goku...
I livelli numerici sono una caga da Freezer in poi perchè non ufficiali...
-
Era un problema di cui mi volevo interessare, direi che goldsaint ha spiegato bene le sue motivazioni e gli do ampiamente ragione.
Pensavo che Gotenks SSJ3 fosse all'incirca come Goku SSJ3, anzi, un po' meno, invece, dopo quel che hai scritto, forse non credo in questa grande differenza di potenziale, ma sicuramente Gotenks SSJ3 > Goku SSJ3, ora ne sono convinto.
Ti ringrazio di aver speso tutto questo tempo per le delucidazioni sull'argomento, non c'e' proprio niente da aggiungere, i livelli vanno sistemati su DBA, si sapeva e ora si sa ancora di piu' :)
-
Citazione:
GohaN90
Era un problema di cui mi volevo interessare, direi che goldsaint ha spiegato bene le sue motivazioni e gli do ampiamente ragione.
Grazie!!! :)
In effetti ho cercato di fornire tutte le prove che ho trovato!!!
Citazione:
Pensavo che Gotenks SSJ3 fosse all'incirca come Goku SSJ3, anzi, un po' meno, invece, dopo quel che hai scritto, forse non credo in questa grande differenza di potenziale, ma sicuramente Gotenks SSJ3 > Goku SSJ3, ora ne sono convinto.
In effetti purtroppo è una cosa che erroneamente pensano in molti... Forse perchè sopravvalutano Goku... Eppure le prove del contrario ci sono...
La differenza tra i due la vedi ipotizzando un confronto tra Goku SSJ1 e Gotenks SSJ1...
Citazione:
Ti ringrazio di aver speso tutto questo tempo per le delucidazioni sull'argomento, non c'e' proprio niente da aggiungere, i livelli vanno sistemati su DBA, si sapeva e ora si sa ancora di piu'
:ok: Grazie ancora!!!
Mi ci sono impegnato perchè quel mito è da sfatare!!! Goku è inferiore a Gotenks che è inferiore a Gohan... Questo perchè Gohan ha potenzialità molto più grandi di Goku e Gotenks è una fusione... Se prendiamo Vegeth infatti, è superiore di molto anche a Gohan...
Sarebbe da cambiare i valori su DBA ma quasi quasi preparerei un file di testo o una pagina web che dia la dimostrazione che possa provare per filo e per segno che Gohan e Gotenks sono superiori a Goku...
Non c'è neanche da stupirsi... La storia era pensata con Gotenks e Gohan che erano i nuovi eroi della terra a cui Goku lasciava tutto (è chiaro che l'intento era quello) e Gohan era pure protagonista... Verso la fine Tory ha cambiato rotta e ha voluto rimettere Goku e Vegeta, ma il tutto è concepito con Gohan e Gotenks che sono i più forti...
-
-
Goldsaint ti stimo, davvero!!!
Hai una pazienza immane nel fare i tuoi post!!!
E inoltre mi trovo sempre d'accordo con te!!!
L'unica cosa un poco oscura e il regredire da Super Bu a Kid Bu invece che a Evil Bu...
Per BIOSTRE: ma che ci fai in questo forum???? Non postare se trovi questi argomenti banali!!!
-
Citazione:
Vegeta il Principe
e chi dice che siano giusti???
Per me non lo sono.
anke x me nn lo sn,x me è + forte gotenks xke bu lo gonfia kn nn sò kosa!!!