Dopo una serie infinita di problemi tecnici sono tornato!!! e vedo ke la mia idea piace a molti...
Visualizzazione Stampabile
Dopo una serie infinita di problemi tecnici sono tornato!!! e vedo ke la mia idea piace a molti...
oppure si potrebbe fare ke i nemici/o ke affrontano, siano troppo forti, e magari riportare in vita un pg dalla forza straordinaria e immensa del passato, kissa' magari un' antico saiyan!
Ehm... scusa la sfacciataggine, ma...
Sei proprio fissato con 'sti sajan, eh? :cannabis:
beh scusa...... i saiyan sono i guerrieri + potenti dell'universo............
ma li abbiamo gia visti tutti sti saiyan! sono quelli ke vedi sulla terra.. gli altri sono morti.. e anche quelli leggendari sono stati usati :D
cmq sono daccordo con feleset (anche sul fatto ke i viaggi nel tempo sono un impiccio)
Raga l'importante e nn commettere errori e nn dimenticare nessun personaggio...
mmh... siamo ancora sulpunto di partenza nn conccludiamo niente qui!
Beh, per adesso abbiamo raccolto queste informazioni:
1) Manteniamo l'importanza di ogni personaggio Z :arg:
2) Diamo importanza anche a personaggi messi nell'ombra (Reef, Tensinhan, Lunch, Yamcha...) :smoke:
3) Niente sajan, il loro pianeta è distrutto e i sopravvissuti sono Vegeta e Goku, è noto :asd:
4) Nessuno raggiunge un limite elevatissimo di potenza (no al ssj 10!) :evil:
5) Il nemico deve essere forte, ma più di tutto innovativo e particolare (una donna, per esempio...) :owned:
6)Niente viaggi nel tempo (sono un impiccio) :D
7)Ci sarà un personaggio nuovo, MA SOLO UNO! Contribuirà alla sconfitta del nemico! :ssj:
Dovrei aver scritto tutto...
ottime le fondamenta!ma la trama, sai ce ne sn di idee, mie e degli altri...
Il problema è che la trama era stata affidata a Feleset! :boh:
Spero che quando si connette scriva almeno se ha cominciato! :D