Yamcha dice che Crili è il + forte terrestre.... enn venirmi a dire che quello che dice Yamcha nn è la verità.... è il tory che scrive i dialoghi e nn Yamcha quindi xchè dire cazzate??????
Visualizzazione Stampabile
Yamcha dice che Crili è il + forte terrestre.... enn venirmi a dire che quello che dice Yamcha nn è la verità.... è il tory che scrive i dialoghi e nn Yamcha quindi xchè dire cazzate??????
Per me il più forte è Ten... anche perchè si allena in continuazione (non mi direte che non è un terrestre)....
Ma non si stava parlando di Freezer e Vegeta su Namek? :? :ggh:
abbassa la cresta, bello.... Non ti può venire in mente che il Tori decide di far dire una cosa così a Yamcha? Lui fa dire a Yamcha non quello che è la verità, ma quello che secondo lui è quello che pensa Yamcha....Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
SSSSSSì.... :lol:
Questo topic è andato OT pagine e pagine fa!!! :rotfl:
Goggy: sì hai ragione, ma ho perso il tuo indirizzo... :cry: Me lo rimandi per favore?
Per quel che riguarda Tenshinan e Crilin...
Tecnicamente è più forte il primo anche secondo me. Ma ha quell' occhio che lo rende meno 'terrestre' di Crilin. :wink:
Gli unici veri e proprio UMANI d.o.c. ( e cioé guerrieri che non hanno alcun tipo di potere particolare) della squadra sono Yamcha e Crilin.
Kabu
Crilin non è doc in quanto non ha il naso e gli occhi sono del colore della pelle. :D
Cmq sapete perchè molti dicono Crilin? perchè è più simpatico di Tenshinan, compare fin da quasi l'inizio di DB ed è molto più presente e assiduo di Tenshinan.
Abbassa la cresta.... lo dice a gli amici tuoi..... :ggh:
Non volevo fare il sapientone... :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Sokidan
Mi spiace se ti ho infastidito con la mia risposta ma guarda che volevo far intendere tutto tranne che io ne sapevo più di te!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Scusami.
No no.... scusami tu..... ero (E LO SONO ANKE ORA) arrabbiato ed ho risposto così senza pensarci troppo!!!
SCUZA!!!! :D
Ehi vogliamo mettere quello che accade sul anime con quello del fumetto ??!?!? :lol:
Non so se ve ne siete accorti ma la trama sul piante di re kaioh dei guerrieri Z e' stata fatta solo per allungare la storia( come del resto altre vicende , che quando le vedo assumo questa espressione : :ggh: ) ?! Mi pare ovvia che ci siano delle impreciosioni quali Ten , yamcha , e yioazi riescono a competere con la squadra ginew , che poi come fanno si spiega con il fatto che : Se ci riescono e' solo perche loro sono vivi (nel vero senzo della parola ) , mentre quelli della ginew sono solo dei "cadaveri ambulanti" ( sono destinati all inferno quindi perdono i loro poteri, e in teoria anche il corpo :ggh: ) , quindi la forza sara sicuramente mooolto minore alla loro effettiva forza.
Il fatto che l arcigno Ten si allena come un matto nn vuol dire che la sua forza aumenti considerevolmente ( Ha gia raggiunto il suo limite ) , poi quando rompe il proiettile energetico di Bu e' evidentemente affaticato ( se guardate il fumetto si nota , e poi la sua tecnica e' molto affaticante ) , nn trovo i motivi secondo i quali tory avrebbe dovuto far dire a yamcha una cavolata :roll: , poi ci sono e livelli , che stanno nella rete , che possono essere veritieri o no , ma delineano comunque che Crilin e' piu forte di Ten ( alla fine dello Z).
Ora che Ten possa nn essere umano , nn ci ho mai pensato... :boh:
Concordo!!! :D