Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kimdarkangel  
per rispondera ad alcuni di voi:
 -non voglio sentirmi al centro dell'attenzione..sennò non sarei qui..ma a fare vedere la mia faccia da qualche parte
 -ho detto a quello non postare perchè con lui non ho mai parlato e se deve offendere sensa nemmeno conoscermi beh..ditemi se è giusto
 -grazie agli altri.

Io ti credo.. potresti trovare altri mille modi per essere al centro dell'attenzione... comunque se tu rimani comportandoti secondo le regole non hai alcun bisogno di venire a contatto con i mod... insomma, nel principale ci siamo soprattutto noi utenti, e tu per me sei uno dei migliori... non andartene, per favore...:cry:

- 

azz kim! che fai! lo so, ci sono mod che non sanno fare questo lavoro, che ci vuoi fare, purtroppo le cose non son perfette, e se uno molla perchè ci sono ingiustizie, beh cara mia, qua dovremmo andarcene tutti.
 quindi ti prego resta, non mollare, dai, te lo dice il tuo timo!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  supergogetass4  
ma minchia rispondi a questo:
 Perchè minchia usi tutte quelle cacchio di rivoltanti ^_^, non capisci che averne un overdose fa cagare?

(ok, questo è solo un pretesto per far chiudere il topic, ma rispondi lo stesso)

Sono rivoltanti.

nn ti sembra di esagerare?	:sconvolt:

- 

Se fossi stato in te, me ne sarei andato senza dar conto di ciò a nessuno (anke perkè a molti di noi nn ce ne fotte una beneamata minkia). 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  Gotely  
nn ti sembra di esagerare?	:sconvolt: 

non rispondergli..vuole solo far chiudere il tipic..^_^

- 

Mmmh....credo di essermi persa qualcosa.....
 Cmq mi spiace che Kim se ne stia andando....ha un così bel nome...apparte questo...da quel che ho capito, Kim, non mi sembra motivo sufficente per decidere di andare via....
 Insomma se qualcuno ti sta sulle palle snobbalo...così stiamo tutti bene...senza stare a farci la guerra e a punzecchiarci...
 Mi spiace molto che vai via, ma se credi che questo cambierà qualcosa...fai pure.
 Kim non è il modo giusto di protestare però...vabbè...detto questo...
 Ciao ciao...fatti sentire Kim...;)

- 

non penso che cambierà qualcosa e sinceramente forse non avete capito cosa mi fa arrabbiare..non me ne frega dei mod..ma del loro comportamento..non possono venire ogni tanto nel principale e prendere e chiudere i topic chhe stavano andando bene..come dragonlost..e invece perchè non chiudevate subito "l si è rivelato?" quello che era nel libero..solo perchè era riferito a francesca che è un mod non l'avete chiuso e francesca ha aspettato un pò per farlo..ora vi sembra giusto che quei topic anche se era nel libero possano restare??che senso aveva quello??mentre quelli che hanno un senso e vanno bene no? 

- 

no, la cosa è diversa.
 Dragonlost è stato chiuso perchè era una cazzata in piena regola, piena di OT, e soprattutto di post di chat.
 Organizzatele su msn ste cose, non venite sul forum.
 L si è rivelato era un topic goliardico, ma aveva uno scopo diciamo, non c'entra niente che era riferito a Francesca.
 (e comunque mi pare che sia stato chiuso)

EDIT: questo dimostra che o non sai leggere o non hai voluto leggere, perchè proprio oggi è stato portato a galla un post di Marco dove spiegava perchè venivano chiusi.

- 

Citazione: 

ragazzi vi saluto..vedo che qua i mod fanno solo quello che vogliono sensa rispettare nemmeno noi utenti e non mi piace..posterò in questo forum solo in caso eccezionale..entrerò ma non posterò.vi dico addio a tutti.
 siete grandi tutti.
 saluti,                                                                 kimdarkangel

Addio:ok:

- 

Citazione: 

non penso che cambierà qualcosa e sinceramente forse non avete capito cosa mi fa arrabbiare..non me ne frega dei mod..ma del loro comportamento..non possono venire ogni tanto nel principale e prendere e chiudere i topic chhe stavano andando bene..come dragonlost..e invece perchè non chiudevate subito "l si è rivelato?" quello che era nel libero..solo perchè era riferito a francesca che è un mod non l'avete chiuso e francesca ha aspettato un pò per farlo..ora vi sembra giusto che quei topic anche se era nel libero possano restare??che senso aveva quello??mentre quelli che hanno un senso e vanno bene no? 

Mi dispiacerebbe se te ne andassi (anche se ti conosco solo di "vista").
 Io non ho visto mai niente di giusto nel mondo e non vedo perche qui dovrebbe essere diverso,detto questo la scelta è tua anche se non la condivido.