Visualizzazione Stampabile
-
in questi giorni ho avuto modo solo di leggere le discussioni, ma non di rispondere, dato che ho avuto altro da fare. Tuttavia ora che ho tempo mi rendo conto che tutto ciò che scriverò verrà tacciato come "antifascista" e sarò accusato di non conoscere affatto la storia da un diciassettenne con manie di grandezza (sii realista SPC, come puoi pretendere di sormontare in conoscenza laureati in storia e quantaltro). Non voglio dire che non hai il diritto di rispondere, ma che non puoi dare dell'ignorante a qualcuno che probabilmente ha studiato e ne sa più di te. Concludo appunto dicendo che se entrassi in merito alla discussione finirei probabilmente subito nella lista (e notando chi c'è finito ne andrei fiero), quindi non penso che posterò nei tuoi topic, SPC, se non avrai un cambio di atteggiamento
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
mi rivolgo a te, novello De Felice, chiedendoti una cosa: non riesci a percepire che ormai il totalitarismo è assolutamente anacronistico, che puzza di stantìo?
Nell'era della globalizzazione gli ideali autarchici ed isolazionisti sono veramente fuori luogo.
Per non parlare dell'immoralità di fondo di un vissuto politico fondato sulla prepotenza, sulla violenza, sulla fame di "spazio vitale", sull'egoismo, sull'ipocrisia di uno stato sociale specchietto per le allodole, sulla repressione, sulla riduzione al silenzio delle spinte democratiche, sul razzismo posticcio (ottusamente copiato dai nazicugini)....e potrei continuare ancora per molto ma mi fermo qui.
Rassegnati, l'assolutismo è storicamente un fallimento.
Sarei onorato anch'io di essere incluso nella lista di proscrizione, grazie.
Ho mai detto che voglio il totalitarismo o l'autarchia? O di essere razzista o isolazionista? A me non risulta, quì si parla di altro non andare in OT per le mi idee!
-
Citazione:
Majin Broly
in questi giorni ho avuto modo solo di leggere le discussioni, ma non di rispondere, dato che ho avuto altro da fare. Tuttavia ora che ho tempo mi rendo conto che tutto ciò che scriverò verrà tacciato come "antifascista" e sarò accusato di non conoscere affatto la storia da un diciassettenne con manie di grandezza (sii realista SPC, come puoi pretendere di sormontare in conoscenza laureati in storia e quantaltro). Non voglio dire che non hai il diritto di rispondere, ma che non puoi dare dell'ignorante a qualcuno che probabilmente ha studiato e ne sa più di te. Concludo appunto dicendo che se entrassi in merito alla discussione finirei probabilmente subito nella lista (e notando chi c'è finito ne andrei fiero), quindi non penso che posterò nei tuoi topic, SPC, se non avrai un cambio di atteggiamento
Senti, se sono laureati e intelligenti perchè postano risposte che dimostrano il contrario? Quì non si tratta di avere la laurea, ma di conoscere la storia a 360 gradi senza fermarsi su quello che ci vuole dire la vulgata resistenziale.
Questa benedetta lista l'ho abolita, so a chi risponderìe e a chi no!
Io poi non voglio dare dell'ignorante a nessuno, ma vatti a leggere le risposte che mi danno gli altri utenti in questa e nelle altre discussioni: è stato tirato in ballo pure il gas nervino! Naoto è andato sul sito dell'Anpi a prendere cifre di rappresaglia! Consideri questo cosa da poco?
-
Ora smettetla pure di criticarmi perchè ho 17 anni, e smettetela anche di credere che io mi do tante arie.
Tutti siamo ignoranti, tanto io quanto voi! Nessuno ha il sapere assoluto, e poi io sono pronto al dibattito e a criticare anche le scelte del fascismo! Sono il primo a condannare quando è giusto condannare, ma sono il primo a difendere contro le ingiustizie!
Io sono molto aperto quanto ad orizzonti mentali e non sono un tipo arrogante! Allora penserete, perchè questo atteggiamento? Il mio atteggiamento è una conseguenza dei modi con cui vi siete comportati contro di me personalmente. Mi sono inizialmente presentato come nazionalista e mi avete preso di mira e attaccato per le mie idee! E poi vi credete democratici.... io volevo spiegarvi cosa in realtà è stato il fascismo e voi non volete capire! Allora ci rinuncio stop.
-
Citazione:
Super Perfect Cell
è stato tirato in ballo pure il gas nervino!
L'ho nominato io, ma mi ero semplicemente confuso con l'iprite
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Naoto è andato sul sito dell'Anpi a prendere cifre di rappresaglia! Consideri questo cosa da poco?
ANPI=Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
Fastidio vero i partigiani? :P
Vabbè ne ho citati tanti altri ovviamente ritenuti politicamente troppo coinvolti per essere obbiettivi. Chissà come mai quelli invece che piacciono a te non sono "politicamente troppo coinvolti"; poi parla uno che ha citato bruno vespa......
-
Citazione:
Super Perfect Cell
Il mio atteggiamento è una conseguenza dei modi con cui vi siete comportati contro di me personalmente.
Maddai non scherzare. Nessuno si è comportato male con te, sei tu che hai insultato per primo e hai fatto il presuntuoso parlando di tue incredibili fonti e rivelazioni. Se vuoi stare su di un forum devi accettare che gli altri la pensino diversamente da te. Chi invece la vede diversamente è un baluba, un ignorante, un indottrinato dalla vulgata resistenziale (LOL!) ecc.ecc.
Citazione:
Super Perfect Cell
Mi sono inizialmente presentato come nazionalista e mi avete preso di mira e attaccato per le mie idee!
No scusa e cosa dovevamo fare? Attaccare per come ti vesti??? E' ovvio che se in un forum vuoi discutere delle tue idee ed io non son d'accordo con te allora attacco le tue idee! Cosa dovevo fare? Venire sotto casa tua domattina? No dimmi tu eh.....Mah....
Citazione:
Super Perfect Cell
E poi vi credete democratici.... io volevo spiegarvi cosa in realtà è stato il fascismo e voi non volete capire!
Ah ecco. Scusami. Ho avuto come docente di storia contemporanea uno che ha partecipato alla scrittura di un eniclopedia che parla del fascismo; questo non significa che io solo per questo sia una cima, tutt'altro; ma che debba essere un ragazzo delle superiori in un forum a spiegarmi cosa sia il fascismo quando invece nella vita reale sono io che faccio il contrario, questo non me lo sarei mai aspettato.
Citazione:
Super Perfect Cell
Allora ci rinuncio stop.
Perfetto. Ci hai provato. Siamo duri, direi resistenti (mi piace questa parola), non capiamo; magari con manganelli e olio di ricino avremmo capito meglio, ma mi dispiace non funziona più così.
Hai provato, non ci sei riuscito, ci rinunci.
Chiudo.