Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marlon Brando del deserto
Jeff guarda che i Tokio Hotel non sono da un anno o due ^.^ sono anche da più che sono in giro...solo che in Italia come sempre le cose arrivano dopo...comunque devo dire che le preferisco in tedesco le loro canzoni...comunque per Molder ^.^ Scream non è solo Schrei ma ci sono anche canzoni di Zimmer 483 ^.^ comunque hai perfettamente ragione avrebbero dovuto farne uno nuovo, perchè inventiva come gruppo ne hanno molta, magari all'inizio non ci si rende conto, ma in canzoni come Spring Nicht il pezzo della chitarra è molto bello e anche il basso, poi bisogna dire che, anche se non bellissimo (solo secondo i maschi purtroppo ^.^) , Bill ha una voce fantastica
gia, cmq sono una band ufficiale dal 2001.
questo è zimmer 483, uscito il 23 febbraio 2007, in lingua tedesca,
Zimmer 483
-
Non preoccupatevi per i nuovi album....infatti in primavera dovrebbe uscire il loro prossimo album!;D
-
Bè se è al livello di Zimmer 483 ne sarò più che felice di ascoltarlo ^.^
-
sn fortissimi! carini ma se fossero meno commerciali...
-
a me piacciono eccome!!!! sopratutto tom!!! hanno 1 bellissimo stile!!! inconfondibile!!! tokio hotel 4ever!!!
-
Citazione:
jennifer
a me piacciono eccome!!!! sopratutto tom!!! hanno 1 bellissimo stile!!! inconfondibile!!! tokio hotel 4ever!!!
Stile inconfondibile? Insomma...io li trovo decisamente anonimi, l'unica cosa inconfondibile é il look :asd:
-
Citazione:
Jeff Buckley '85
Stile inconfondibile? Insomma...io li trovo decisamente anonimi, l'unica cosa inconfondibile é il look :asd:
Quoto alla grande!!!:lol:
-
ennesimo gruppo commerciale vestito da D&G....musicalmente parlando? gia sentito.:sleep:
-
a me piacciono le canzoni, il look insomma...non capisco tanto cosa centrano i vestiti da rapper..il cantante sembra veramente una donna in maniera impressionante, probabilmente non è totalmente uomo... :asd:
-
Citazione:
molder
è bella anche scream, cmq l'idea di rifare Schrei, nn mi piace molto. dovevano pubblicare un nuovo album, al posto di publicare in inglese quello vecchio.
quoto anche x scream..sono belle anche ready set go,forgotten children e sopratutto dont jump!