Visualizzazione Stampabile
-
cooler ke ci faccio io qui ??? voglio sapere tutto[ e indietreggia]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Claw
Cooler crea una barrier e non si fa niente, poi vola verso Gohan e i due si scambiano una serie di colpi violentissimi, ma alla fine entrambi vengono scaraventati via l'uno dalla potenza dell'altro.
"Ah! Forse ti ho sottovalutato. Ma ora, prova a resistere...alla SUPERNOVA!"
Cooler inizia a creare la sfera di energia, per poi scagliarla contro Gohan, che viene investito in pieno dal colpo.
Poi si teletrasporta da Bra, ridendo.
OT: ragazzi, ora devo andare....a stasera ok? Freezer, seguimi da braOT
Cooler se te ne vai non posso fare altro che seguirti................Ci teletrasportiamo da Bra azzerando la nostra aura..............Telepaticamente a Goten......spero che ti sia bastata la lezione sporco Sayan
-
[ bra nn sta a capire piu nulla ma poi sente goten] oddio ke sta succedendo [vede cooler ]ke sta succedendo??
-
"Seguo mio fratello da cooler....
-
(Gohan esce dal colpo perfettamente illeso grazie alla barriera) Tranquillo Goten, ci penso io (Gohan sparisce e riappare subito dopo con Bra in braccio) Te l'avevo detto che ci mettevo poco, non meravigliarti: ho messo una ricetrasmittente a Bra prima che Cooler la portasse via.
-
Citazione:
re kaioh 24
(Gohan esce dal colpo perfettamente illeso grazie alla barriera) Tranquillo Goten, ci penso io (Gohan sparisce e riappare subito dopo con Bra in braccio) Te l'avevo detto che ci mettevo poco, non meravigliarti: ho messo una ricetrasmittente a Bra prima che Cooler la portasse via.
Accidenti a Gohan........Lui e le sue ricetrasmittenti..........
Pero fratellone ne usciamo vincitori noi......in fondo abbiamo di nuovo dimostrato che siamo superiori..............Torniamo alla base,che dobbiamo sistemarla..............
-
mi tocco la spalla e poi all'improvviso svengo
-
goten[ prende goten ] nn sarebbe succeso se io nn avessi cercato di far qualcosa...scusami amore[ e prende goten e gli da uno senzu] con questo starai meglio
OT/ nn cancellate i post nn ci ho capito niente/OT
-
purtroppo anche il senzu non mi fa riaprire gli occhi
-
Citazione:
*gotenina95*
goten[ prende goten ] nn sarebbe succeso se io nn avessi cercato di far qualcosa...scusami amore[ e prende goten e gli da uno senzu] con questo starai meglio
OT/ nn cancellate i post nn ci ho capito niente/OT
Ti avevo avvertito di non seguirmi, ma tu non mi hai dato retta. Va bè, l'importante è che sia te che Goten siete salvi, e dovete ringraziare me: se non fossi intervenuto ad aiutare Goten nello scontro con Freezer e Cooler sareste ancora nei guai tutti e due, poi sono stato sempre io ad attaccare la ricetrasmittente a Bra, così ho potuto salvarla.