Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Swen
Puah, almeno i Nirvana erano i capostipiti di un intero genere e movimento musicale giovanile come il grunge, per quanto possano non piacere ad avere migliaia di difetti, hanno e avranno comunque un'importanza decisamente più grande di quella dei LP che sono solo la versione pop di MTV del Nu Metal...
Certo,ma ciò non toglie che i Nirvana tecnicamente sono mediocri,e che di certo Cobain non è famoso per avere una voce stupenda...(live poi è stonato).Che poi abbiano raggiunto una fama immensa non c'è dubbio,merito della genialità di Cobain,del suo carisma e delle sua originalità.Però a mio parere se loro sono diventati leggende allora in molti lo possono diventare.
Certamente se i LP continuano per questa strada non lo diventeranno.
What I've done comunque parla della distruzione provocata dall'uomo.
-
io l'avevo gia detto mi basavo sui video se poi ho sbagliato scusa ritiro tt. cmq nel video crawling io una ragazzo con un paio di lividi l'ho vista... era anke la protagonista del video...
-
Viva i linkin sono grandisssimi!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
i linkin continuano a dominare
-
iron maiden 4ever!! , i linkin dominano su questo topic , ma sulla storia i maiden!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin-Vegeta Ssj
iron maiden 4ever!! , i linkin dominano su questo topic , ma sulla storia i maiden!
ankora con sto fatto ke i maiden sn entrati nella storia... se guardavamo questo adesso eravamo ad ascoltare beetoven... i gruppi e i cantanti ti devono piacere x le canzoni nn per il fatto ke sn entrati nella storia...
-
-
Linkin 4ever............altro ke maiden..........
-
Sicuramente ji iron maiden!!!