interessante questo nuovo incontro fra gohan e videl, diverso dall'originale in questo capitolo secondo me hai ripetuto troppo gli aggettivi moro,mora
cmq il piano era di rapire videl fin dal'inizio oppure è stata una decisione improvvisa?
Visualizzazione Stampabile
interessante questo nuovo incontro fra gohan e videl, diverso dall'originale in questo capitolo secondo me hai ripetuto troppo gli aggettivi moro,mora
cmq il piano era di rapire videl fin dal'inizio oppure è stata una decisione improvvisa?
Ma dov'è finita la malvagità che aveva Gohan negli altri capitoli? In questo sembra il solito Gohan troppo buono!
una decisione improvvisa xk prima lui per quanto era arrabbiato voleva ucciderlo... però nn è cosi cattivo di arrivare a quel punto poi vedendo Videl entrare cmq si hai ragione troppe ripetizioni chiedo scusa ma questi giorni sono proprio incasinata con lo studio che non capisco + nulla però giuro ke ci metto + impegno possibile x fare questa ff ci tengo molto ^^ Chiedo scusa ancora x le ripetizioni. cmq gohan in parte è cattivo però quando c'è l incontro cn Videl lui cambia infatti lei gli dice '' sai non ti ci vedo a fare la parte del cattivo ''
Come ti capisco! Anch'io sto impazzendo x lo studio!
Cmq il fatto magari di essere buono è dettato magari anche del suo comportamento verso le ragazze quindi di timidezza però è anke vero che Videl riuscirà a cambiare il lato negativo di Gohan
bellissimo!sei bravissima leggete la mia ff dragonball bs
Secondo me la sindrome di Stoccolma colpirà Videl che si innamorerà del suo rapitore, ovvero Gohan. Ho azzeccato?
fantastica vale l' ho letta tutta e ora diverro un tuo suddito!!!
aspetto il prox episodio
Cool. I caratteri dei personaggi sono molto simili a quelli del manga, così come i comportamente ke ne derivano.