Visualizzazione Stampabile
-
RAGAAAAAAAAAAAAAAAAA
HO CAPITO PERCHè VI CRASHAAAAAAAAAAA
Avete la versione 2.0????
Se avete quella versione non potete inserire mod!!!
Per vedere se avete quella versione basta controllare in basso nella schermata dei titoli... se non c'è scritto niente avete la versione 1.0 altrimenti c sarà scritto v2.0
Per potere inserire i mod dovrete trasformare la versione 2.0 con la versione 1.0
Facile no???Come??? esiste un rpogrammino su gtanetwork!!! ANDATE A VEDERE!!!
-
grazie mille mister-x io ho la 2.0 ecco perchè non installa mod
-
mi potresti per favore dare il link di questo programmino
-
Non ti do il programmino perkè forse ho detto una grande cavolata e non esiste però la versione 2.0 è moddabile in questo modo:
http://www.gtanetwork.it/tutezone/sh...ble_jarjar.txt
-
grazie 1000.....ti farò sapere i risultati
-
-
non riesco a scaricare il programma Alci's IMG Editor 1.5.....il link no va proverò a scaricarlo dal mulo
-
sono riuscito a trovare un altro download ora provo a fare quello che dice la guida
-
il prog che ho scricato non mi permette di fare quello che dice la guida.............................sicuro che quel programmino di cui parlavi fosse una cavolata?me lo potresti mandare cosi provo..finchè non rimettonon gtadownload non posso fare niente
-
beh.. sinceramente mi ricordo di aver letto qualkosa su quel programmino ma non riesco a trovarlo... è strano ke la guida sbagli cmq.. hai eseguito tutti i passaggi korrettamente???