Visualizzazione Stampabile
-
GT 2 parole....................6 GRANDISSIMA..................voglio essere come crili ssj4............................bravissima........ ....
-
ho visto il tuo fumetto gt,troppo divertente,sn stato a scervellarmi per circa un minuto su crili ssj4,poi quando ho visto la fine sn scoppiato a ridere,
a è disegnato veramente bene
-
Wow :sbav: !Davvero immenso,stupendo e troppo lol :lol: :lol: !
Edit:ehi non lo avevo mica notato!!Cosa nasconde Crilin sotto la sua maglietta?Cos'è quella strana protuberanza? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L0rd C
Wow :sbav: !Davvero immenso,stupendo e troppo lol :lol: :lol: !
Edit:ehi non lo avevo mica notato!!Cosa nasconde Crilin sotto la sua maglietta?Cos'è quella strana protuberanza? :asd:
Guarda, io credo che sia una patata dolce :lol:
-
Pensavo fosse una banana :rotfl:
-
Bellissimo! le scene d'azione sono davvero ben fatte e dinamiche, quasi originale! E poi al fine... giá la versione "oh, stavano solo giocando al videogame" fa ridere, ma poi l'ultima vignetta... Crilin con la coda?! é un prologo per qualcos'altro? :asd:
-
Citazione:
BK-81
Bellissimo! le scene d'azione sono davvero ben fatte e dinamiche, quasi originale! E poi al fine... giá la versione "oh, stavano solo giocando al videogame" fa ridere, ma poi l'ultima vignetta... Crilin con la coda?! é un prologo per qualcos'altro? :asd:
Mah, forse....XD Chi può dirlo con certezza....!XD
-
Citazione:
GT!
Altra pagina del fumetto, anche se sono indecisa se metterci delle parole o menoXD. Ora che Ananke si è messo gli occhiali...dubito lo vedrete più senza, è un suo segno distintivo!
:sbav: qnt è belloooo!!!!!!!!!!!!
z il fumetto.. ci avevo creduto davvero Crilin ssj4 una forzaa!! ma poi si trattava di un videogames però sei bravissima nn finirò mai di ripetertelo
-
Citazione:
.*+Vale+*.
:sbav: qnt è belloooo!!!!!!!!!!!!
z il fumetto.. ci avevo creduto davvero Crilin ssj4 una forzaa!! ma poi si trattava di un videogames però sei bravissima nn finirò mai di ripetertelo
Eh eh, il finale a sorpresa non sta nel videogame però XD
Eh eh! Bene, presto vedrai un altro Ananke!
-
ops nn ho fatto attenzione al dettaglio!! a quest'ora inizio a sclerare XD cmq nn vedo l ora di vedere Ananke!