Visualizzazione Stampabile
-
ahahah i bulli ahahaha!
mi ricordo km se fosse ieri!
soltanto k quel bullo ce l'ho avuto in classe! praticamente è venuto a scoprire k facevo karate e ha voluto misurarsi kn me.... io però nn l'ho menato xk nn voglio fare a botte e allora LUI mia ha provocato una lesione bella grossa per due settimane. dopo un pò è ritornato e nell'altro braccio mi ha provocato una lesione da 4 giorni, mi sn incazzata sn andata dal preside e lo sospeso per 2 giorni. ecco, spero vi sia piaciuta la storiella. morale: mai farmi incazzare....:lol:
-
C'è un ragazzino dell'altra classe che mi "rompe",ma non è proprio un bullo...
Però quando mi provoca...lo picchio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panny
C'è un ragazzino dell'altra classe che mi "rompe",ma non è proprio un bullo...
Però quando mi provoca...lo picchio!
questo e normale dai..
-
Citazione:
dj_92
ahahah i bulli ahahaha!
mi ricordo km se fosse ieri!
soltanto k quel bullo ce l'ho avuto in classe! praticamente è venuto a scoprire k facevo karate e ha voluto misurarsi kn me.... io però nn l'ho menato xk nn voglio fare a botte e allora LUI mia ha provocato una lesione bella grossa per due settimane. dopo un pò è ritornato e nell'altro braccio mi ha provocato una lesione da 4 giorni, mi sn incazzata sn andata dal preside e lo sospeso per 2 giorni. ecco, spero vi sia piaciuta la storiella. morale: mai farmi incazzare....:lol:
c'è fammi capire, tu sei una ragazza e un ragazzO ti ha fatto male, t ha alzato le mani??
se è cosi, ma che sfigato è questo? altro che bullo...c'è menare una ragazza? che infame veramente...
-
Perdonatemi il francesismo :
Cazzo se ne ho visti di bulli. :lol: In vita mia ne ho incontrati parecchi..Alle elementari il solito.. niente di particolare, giù a botte e via.. Tutto okay fino alle medie dove ho incontrato uno tosto. Era bullo, ma non si avvicinava a me.. e se si avvicinava erano botte ( per entrambi, però subivo più di lui :P ( lui era più allenato a combattere.. era anche un annetto più grande di me e sicuramente era più sviluppato)).
Al liceo scoprii il vero bullissmo! Gente che mi picchiava solo perchè abitano in Svizzera... Io "purtroppo" non potevo fare niente di immediato ( a) erano più grandi b) erano in tanti, quindi.. ), quindi dovetti agire dal canale docente-genitori-preside.. In seguito cambiai comunque scuola perchè non mi ci ritrovavo. Non ho più trovato bulli. Son sempre riuscito a farmi rispettare ( sia dagli antipatici che dagli altri).
-
-
Citazione:
Francesca92
Alla prossima vi beccate un cartellino giallo.
chiedo perdono
-
Nella mia scuola non ci sono bulli.
Anche se ci fossero,non credo mi darebbero problemi.Io un mio coetaneo "standard" lo spacco a metà,non dovrei avere troppi problemi con qualche gasato di quinta...
-
nella mia scuola c' è un bullo(se così vogliamo chiamarlo) che è pure nella mia classe. ha imparato a rispettarmi.
ha imparato a rispettare anche un mio amico dopo che a sto bullo lo ha preso per la gola e sbattuto (letteralmente) contro il muro. è stato divertente
-
bulli certo nella mia classe c'è ne sono 2...ma due deficienti vanno in giro pensando kissà ki sono invece uno è un albanese di ME**A(statura bassotto da mettere sotto i piedi!!!), l'altro un gran cretino...