Vai a divertirti in spiaggia, tu che puoi..
Visualizzazione Stampabile
Vai a divertirti in spiaggia, tu che puoi..
AH MO MI INCAZZO.Tu consideri Kurt un semplice frontman.KURT COBAIN=NIRVANA e cmq hai proprio scocciato con sto fatto della tecnica perchè nn esiste solo la tecnica esiste anche la capacità di trasmettere emozioni ,ascolta un po la versione di THE MAN WHO SOLD THE WORLD cantanta da Kurt oppure ALL APOLOGIES perchè sono canzoni che riscaldano il cuore.Dimmi il growl che cosa puo riscaldare :-x .Con questo sono arrivato alla conclusione che tu preferisci ascoltare PAVAROTTI(il massimo della tecnica e della pancia :lol: )[/quote:cc6cc547a5]Citazione:
Originariamente Scritto da krist
sicuramente e meglio Pavarotti o Bocelli , KC era bravo a strillare piu che altro
cmq credo non sia ben chiaro il metro di giudizio...
da una parte si sta giudicando una cosa, dall'altra se ne sta giudicando una completamente diversa!
Se si deve giudicare una BELLA voce, io dico sicuramente Zak Stevens (Savatage, CircleIICircle)
Se si deve giudicare un cantante "importante", il primo che mi viene in mente è Cobain (chissà perchè? :ggh:)
Se si deve giudicare un BRAVO cantante, direi De Garmo (Queensr˙che) o Robert Plant (Led Zeppelin)
Beh, credo che si dovrebbe fare più chiarezza, perché dire "La voce del secolo" può essere frainteso!
Ehm.... che differenza c'è fra:
Citazione:
Se si deve giudicare una BELLA voce
Se uno ha una vella voce è bravo a cantare, o no? :boh:Citazione:
Se si deve giudicare un BRAVO cantante
No... uno bravo a cantare ha tecnica, arriva a note alte e basse, non si inceppa nelle frasi veloci e tiene le note lunghe...
uno con una bella voce non è forzatamente bravo a cantare!
per dire De Garmo, ha una voce che a diversi non piace, in stile Michael Jackson (parole di un mio amico), ma è un bravo cantante
Magari 10 anni fa aveva una tecnica notevole, ora credo possa fare meno della metà degli acuti di un tempo.
Per me non si può giudicare in modo assoluto una bella voce, perché come i gusti è un fattore personale.
beh, non stavo giudicando al momento attuale...
dopotutto è "le voci del secolo", e metà dei cantanti o sono scomparsi, o sono calati notevolmente
Robbie Williams
Freddie Mercury
George Micheal (Wham!)
Sting
Poi sopra a tutti irraggiungibili il gruppo dei Beatles
Empty scusa se dici che ozzy e kurt son (erano)frontman allora dici la stessa cosa anche di Thomas Araya?.................se si .......bè nn so proprio cosa dirti.......
Freddy Mercury