Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malakian
A me fanno schifo!Non posso dirlo?Mi è forse vietato da qualche arcana persona?No quindi io lo dirò sempre.
nn ti è vietato, assolutamente, ma bada bene...rileggi ciò ke hai scritto...non hai detto "secondo me fanno schifo" hai scritto "peggio per lui.Un giorno si renderà conto che fanno schifo " è ben diverso...con ciò tu dai come verità assoluta ke fanno skifo...ripeto, ke se fosse così, nn ci sarebbe così tanta gente ke li ascolta...ma sarebberio spariti nel nulla...
-
Mah x me tanta tanta gente non c'è neanche,comunque potevi leggere i miei altri post,ho detto gia che se son sembrato generalista mi scuso con tutti,e cercherò di non esserlo piu.Va bene?Spero di si :D.cmq un giorno si renderà conto che i nirvana fanno schifo,xkè secondo me fanno schifo :D nn secondo tutti :D
-
Diciamo che i Nirvana sono il simbolo di una generazione!!!!!!! Sono l'emblema di un movimento contro il sistema......... Sono IMPORTANTI!!!
Certo nn saranno sti mostri della musica ma addirittura SKIFO....dai è un pò esagerato!!!!!!! (Ammesso e concesso che ognuno la pensa come vuole!!!)
CIAOZ
-
Citazione:
Mah x me tanta tanta gente non c'è neanche,comunque potevi leggere i miei altri post,ho detto gia che se son sembrato generalista mi scuso con tutti,e cercherò di non esserlo piu.Va bene?Spero di si :D.cmq un giorno si renderà conto che i nirvana fanno schifo,xkè secondo me fanno schifo :D nn secondo tutti :D
allora fai attenzione a ciò ke scrivi, xkè da come hai scritto prima, sei tu a voler imporre qualcosa...nn krist...e come lui nn ci sono solo io, gli amanti dei nirvana sono davveri tanti, xkè a tanti danno ancora emozioni. ad alcuni piacciono alla follia, altri li odiano...mi smbra più ke normale.
-
Bè,io ho detto che lui vuole imporre a tutti i nirvana xkè è vero,io lo conosco in real e credetemi,vorrebbe che tutta la scuola li sentisse.Comunque non vi preoccupate cercherò di parlare meglio,in modo piu personale,non generalista. :D
-
Citazione:
Bè,io ho detto che lui vuole imporre a tutti i nirvana xkè è vero,io lo conosco in real e credetemi,vorrebbe che tutta la scuola li sentisse.
A prescindere che quello che dici tu sul suo conto non ce ne frega, mi pare normale voler far conoscere a tutti la musica che si ascolta.
-
Bè,per farvi capire com'è,quindi se lui vuole imporre a me i Nirvana,xkè io nn posso imporre a lui i System of a down?:D
-
Perché non bisogna imporre. Si consiglia, non si obbliga.
-
Parole SAGGIE Empty!!!!!!!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da EmptyWords
Perché non bisogna imporre. Si consiglia, non si obbliga.
esattamente....io stessa ad una mia amica, ke purtroppo in quanto a cultura musicale sta ai livelli di b.spears, faccio ascoltare alcune canzoni dei nirvana, le racconto la storia dei nirvana stessi e l'origine delle canzoni, ma nn le impongo niente...io le faccio ascoltare la mia musica, lei mi fa ascoltare la sua...poi noi decidiamo quale ascoltare. nn si deve imporre niente...mai