Bahamut è il migliore, allenato come si deve...
Visualizzazione Stampabile
Bahamut è il migliore, allenato come si deve...
Yojimbo, dopo aver sconfitto Dark Anima - avevo 12 anni è_é - andai a scuola con la cartella a mo' di spadone e camminavo con movenze orientali :asd:
Anima ne sa tantissime, il suo "volto" ispiratore mi lasciava basito ogni volta (ricordandomi ffVIII).
Tralasciando la questione monetaria, le 3 magus possono durare all'infinito se si sa come utilizzarle ^^
se avete avuto la pazienza di portare il valore fortuna altissimo cm ho fatto io le 3 magus sn imbattibili, yojimbo mi sa tanto di bagascia O.o e mi sta alquanto sul c**** xkè mi ha fatto spendere troppo ( sn tirchio alla morte )...
ma il mejo resta sempre anima, castandosi haste, rigene e reflex è trp forte :P vai avanti a bimagia drain/flare su te stesso qnd hai 1 turno e drain/drain flare/flare/flare/flare e spacchi qualunque cosa =P ci ho ucciso tutti i dark eoni tranne 1-2 cn my amato anima ^^
secondo me anima però anche bahamut e yojimbo sono forti
Secondo me i più forti sono yojimbo e le 3 magus
Naturalmente il + forte è Yojimbo ! poichè ha la Zanmato che può uccidere all' istante anche potenti boss come gli Eoni oscuri o Der Richer stesso ! naturalmente però bisogna dare una cospiqua somma di denaro..., ma c' è un modo per abbassare i prezzi imposti da Yojimbo...
A me è sempre piaciuto Anima. A mio parere è l'eone più forte, data la grande potenza fisica e magica e il mitico "Chaos D". Quanto mi piace quell'eone :D
Yojimbo lo odio, così come odio tutte quelle tecniche che permettono di vincere in un istante (Vanish + Doom/X Zone, The End, roulette di Caith Sith ecc) e la Zanmato è una scorciatoia per i perdenti.
Anima è decisamente potente, ma le 3 Magus sono praticamente un team di riserva, perciò voto loro.