Ippolita io sono d'accordissimo con Locke...la trama non appassiona...
Visualizzazione Stampabile
Ippolita io sono d'accordissimo con Locke...la trama non appassiona...
Quello che non hoi capito è perchè Ippolita abbia fatto tutta sta storia solo perchè ha idetto che la storia...beh è quello che è.
l'8 e il 9 sono srafighi... i + bellli
lasciamo perdere la grafica per un istante...il mio preferito è final fantasy 7.
ho iniziato a giocare alla psx con quel gioco...il primo che ho comprato.
storia impeccabile, colpi di scena, una novità del 1997 e il primo gioco jrpg in assoluto di quei tempi.
RAGAZZI QUEL GIOCO HA FATTO STORIA!!!
vi siete mai chiesti perche non abbiano mai fatto sequel degli altri final fantasy???
ci hanno provato col 10-2 (e a mio parere nn ci sono riusciti)
invece intorno a final fantasy 7 hanno creato una vera e propia leggenda...
2 film(uno in 3D e un'altro in anime) ben 3 giochi in diverse piattaforme (cellulare, psp(che esce quest'anno) e ps2) dei libri!! che raccontano le vicende in particolare sulla storia.
sono una di quelle persone che spera che il tecnical demo che hanno fatto sulla ps3 non sia solo una demo, e sogno un final fantasy 7 per la nuova piattaforma sony.
ad alcuni non piacera' il 7 ma non potete negare che è stato, è e sarà una pietra miliare nel mondo dei videogiochi.
lo amo alla follia...e voglio ricominciare d'accapo per verificare le leggende:roll:
Il mio primo final è stato il IX...ed è quello a cui do il primo posto...per la storia...per la fortissima emozione ke da
insieme ai paesaggi....i personaggi ke hanno ognuno una fantastica personalità....e anke per il sistema di kombattimente ke vede ognuno cimentarsi nei propri valori....perchè un mago bianco....nn può impugnare la spada e lo scudo e fare il guerriero della situazione...ognuno è abile in un artè...nn in tutti...nn esiste l'essere perfetto
questa è una kosa ke mi ha dato(ma nn dico ke nn mi sia piaciuta) degli altri final
nn aggiugo altro se no esco fuori argomento
Il mio preferito è ff X,per la trama, i personaggi ,le ambientazioni,insuperabile!!Io mi aspettavo un sacco dal XII ,ma mi ha deluso,per quanto sia migliorato(cambattimenti,grafica etc.)non regge il confronto con il X!!!
I miei preferiti sono FFVIII e FFX sia per la storia del gioco e per tutto il resto
io l'8 l'ho trovato una palla...e poi il "colpo di scena" nel orfanotrofio se lo potevano anche risparmiare...
Quoto sul fatto che ff7 sia stupendo (è il mio preferito pur nn essendo il mio primo ff, che adoro cmq, ff9!!! :)), ma nn sono daccordo sul fatto che la square sia riuscita a creare veri e propri sequel (e spin off) di ff7. Per me ha speculato un pò troppo su questo capitolo... Parlo di quello che ho visto: AC è spettacolare, bellissimo, la grafica è stupenda, ecc ecc... ma... che significa?? Nn da nessun supporto alla trama.... hanno praticamente creato una storiella fatiscente sul probabile 'dopo ff7', ma sinceramente è insapore....
Più bello e interessante è stato last order, se nn per le imperfezioni (il team di sviluppo nn era della Square!!)... Poi nn so il resto... Dirge of Cerberus pure è stato una mezza delusione... Mah chissà che mi aspettavo :D