cmq raga quando dice lv up catena che vuol dire?
Visualizzazione Stampabile
cmq raga quando dice lv up catena che vuol dire?
vuol dire che hai alzato il livello dei nemici scinfitti a catena.. piu nemici sconfiggi uguali consecutivamente piu gli oggetti che ti daranno saranno buoni... io sono arrivato a 50 consecutivi..,,
raga ho sconfitto aladyn utilizzando solo ed esclusivamente granpozione ,energia e un paio di attacchi
bravo
io ho preso il primo esper.. e devo dire che non è niente male... è stile ifrit.. di fuoco..
raga ma le apoteosi cm si usano?
devo prenere qualkosa o fa tutto da solo?
1) la impari... ripeto che negli angolini della mappa licenze ci sono l apoteosi..
2) in battaglia ti appare nel menu "mistes" con questo selezioni e parte l apoteosi
le puoi combinare se ne hai piu di una.. l unica cosa è che l abarra mp sia piena..
okokho fatto tutto ho battuto ghis completamente
voi come state facendo avanzare i vostri pg?
Io sto facendo Vaan un ladro velocissimo e che usa spade ad una mano e scudo
Bulther (si chiama così vero?) con i fucili,che sa usare al meglio le tecniche anche se non molto veloce.
Basch lo sto facendo una sorta di belva che userà spade,spadoni,asce e tutte le cose pesanti
Fran un arciera abile nelle magie
Penelo bastona con i bastoni e usa anche lei le magie
Ashe bastona pure lei ma con aste e rami e ovviamente magie.
Voi?
io vaan con spade militari fortissimo, balthier con fucile, fren con arco elfico tr forte ashe con spada e penelo pure bash con l ascia.. tutti a livello 22 e devo andare dal villaggio dei viera..