nn riesco proprio a capire xkè nn viene letta... forse è xkè c sono troppe fanfic al momento...
Visualizzazione Stampabile
nn riesco proprio a capire xkè nn viene letta... forse è xkè c sono troppe fanfic al momento...
direi troppe fan-cazzate... c'è qsta ke invece è una delle poke decenti e nn viene letta... mah
Forse ci sono troppe fanfic... o forse non il mio approccio alla storia non è così immediato da renderla interessante ai molti, forse scrivo male... il problema è che se nessuno commenta mai lo saprò;)
lasciatelo dire: hai talento ;)
Io continuerò a ringraziarvi... comunque, se vogliamo tornare in tema fic, ho postato 5 (o 6 non ricordo) episodi. Se qualcuno ha domande, obiezioni, consigli, critiche, curiosità o qualcosa da dire sui personaggi mi chieda!!
Vedo che non hai smesso di stupirmi! Continua così!
Magari tra una mezz'oretta posto un altro episodio, che dite? Approvate?
Grazie a Gianluca per aver letto e per il commento:ok:
al max lo leggo domani... curiosità: fai anke i livelli d combattimento? quanti chap sono in totale?
Io i livelli di combattimento non li ho scritti perchè non li ho neanche pensati (a dire il vero non è che me gustano molto). Comunque se qualcuno vuole specularci sopra un po', per me va bene... per i capitoli, tieni conto che la devo ancora finire, mi manca un ultimo pezzo. Comunque verranno più o meno 25
EDIT: contrordine, stasera non posto...
EDIT2: altro che 25 episodi... mi sono reso conto che saranno MOLTI di più...
Episodio 7: Verso le sfere
<<Chi sono i ribelli di Navion?>>
Trunks ha ricordi confusi degli attimi consecutivi alla sua sconfitta. Ricorda che ci fu una violentissima e lontana esplosione e che aveva perso conoscenza, mentre Bleez era stato scalzato. Aprendo gli occhi si accorge di essere in un luogo pieno di luce.
<<Ci sono altri saiyan nell’universo…in un altro pianeta, in un’altra galassia…altri sopravvissuti…>>
Chi parla? Si accorge che i suoi occhi si stanno pian piano abituando alla luce del sole, ma resta incapace di muoversi. Non avverte più l’aura di suo padre, di Goten, Gohan, neanche dell’armata di invasori. Solo due persone gli stanno di fronte. Uno è Bleez, l’altro è un possente guerriero dall’aria fiera: Kupile, nell’argentata armatura e con gli occhi caldi e profondi. Un’aria di solenne tranquillità lo pervade come se fosse padrone della situazione. Si trovano tutti e tre in una sala comandi altamente tecnologica, in un luogo ignoto a Trunks.
<<Lundo si è fatto esplodere??? E’ impazzito!!>>, grida Bleez con voce roga agitandosi come un aquila <<Tutto questo per distruggere un saiyan…così ha distrutto il plotone… ora Boran si adirerà>>
<<Non essere troppo spaventato, Bleez>>, replica il suo capo con tranquillità <<Ho informato l’imperatore Boran, sarà qui molto presto. Per allora saremo già in possesso delle sfere, grazie a questo prezioso ostaggio>>
Kupile si volta a guardare Trunks, e i suoi lineamenti giovanili si contraggono in una smorfia di soddisfazione.
<<Quel siero da scimmia dovrebbe funzionare ormai>>
Trunks si rende conto solo ora di essere ingabbiato su una specie di tavolo. Siero da scimmia…
<<Stupito, scimmia? Sappiamo tutto di voi scimmioni… tutto del vostro organismo e della vostra mente… siete buoni solo come carne da macello; Freezer almeno questo l’aveva azzeccato, purtroppo per lui ne ha incontrato uno più forte. Io sono stato “cacciatore di saiyan”, insignito di alte onorificenze dal mio imperatore Boran, ma non avrei mai pensato di cacciarvi anche qui sulla Terra. Dove sono le sfere?>>
Trunks, senza rendersene conto, fornisce ogni informazione ai due, sotto l’influsso del siero.
<<Benissimo!! Ora io e Bleez andremo a recuperarle, col tuo permesso>>
Bleez e Kupile si alzano in volo da quella che ora appare come una base sotterranea, costruita in tempi brevi da robot automatizzati trasportate sulle capsule di atterraggio.
<<Cosa ne faremo di lui?>> domanda Bleez interessato.
<<Ha del potenziale, anche se si è rammollito. Possiamo sempre marchiarlo…>>
I due procedono a tutta velocità verso il palazzo di Dio.
Vegeta apre gli occhi. Uno scenario inquietante gli appare. Dove prima sorgeva Satan City, ora c’è solamente una spianata desertica spazzata dai venti, una gigantesca voragine.
"Come ho potuto lasciare che si autodistruggesse?? Come ha osato mettere al tappeto un super saiyan di terzo livello?? "
Accanto a lui prendono conoscenza Goten, Gohan, Ub e Satan. Degli altri non c’è traccia.
<<Dove sono Bulma e gli altri?>>, grida Vegeta afferrando Bu per la giacchetta, <<Avanti! Parla!!>>
<<Io… io… non ho potuto fare nulla… la barriera non è stata sufficiente a proteggere tutti… quindi…>>
<<Sono… MORTI?>>, grida Goten. Ormai l’inevitabile è accaduto, e tutta la rabbia del mondo non può riportare in vita Bulma, Crili, Videl e gli altri. La loro perdita è un duro colpo per tutti. Vegeta si allontana solitario.
<<Dove vai?>>, domanda Gohan.
<<Taci moccioso…>>, e detto questo Vegeta si alza in volo e se ne va.
<<Vegeta!!>>, gli grida Goten, <<Dove diavolo va!! Non pensa a Trunks? Potrebbe essere in pericolo!>>
<<M-m-m-m-m-mma q-q-qualcuno sa dirmi c-c-cosa è successo?>>, domanda Satan con un filo di voce e lo sguardo perso. Ma nessuno ha tempo per lui, e Bu è troppo preso dai sensi di colpa.
Goten e Gohan pensano al da farsi.
<<Io vado a cercare Trunks>>, dice Goten, <<Riesco ad avvertire la sua aura, anche se debole…>>. Il suo sguardo è perso all’orizzonte. Gohan è al colmo della disperazione per la perdita di Videl e Pan, ma trova la forza di parlare.
<<Io vado al palazzo del Supremo, e porterò con me Satan e Bu. E non dimentichiamoci del guerriero che combatteva contro Trunks… non avverto più la sua aura, ma ho una bruttissima sensazione>>
Dopo queste poche parole, i due fratelli si separano lasciandosi con un abbraccio. Ognuno va, per la sua strada, ognuno perso nei propri pensieri.
Come al solito, commentate!!:ok: