Visualizzazione Stampabile
-
bravo Pane la tua fanfic mi piace molto soprattutto xke Goku e Vegge sn allo stesso livello... cmq il combattimento di Goku e Vegge dell'episodio n°5 nn mi è nuovo!!! assomiglia molto a quello di Goku ssj 2 e Majin Vegeta ssj 2 x nn dire identico!!! ma molto bella lo stesso continua così!!!:ok:
-
http://img370.imageshack.us/img370/2...aginedrzc1.png
Ciao!! Ho fatto un nuovo disegno... Lo posto, ma è solo un "esperimento".. Ho provato a fare Goku in quella posizione strana, ma non so se ho reso l'effetto decentemente! Ditemi voi!!
ps: ho pensato quel ssj4 della stazza di Broly.. Per questo sembra così grande anche se è più distante di goku (ad es i due pugni vicini.. quello di goku è molto più piccolo)
-
bello
la mano destra però è sproporzionata e in una posizione strana.
-
davvero bello brava!!!:ok:
-
evviva aggungo anceh questo alla lista nn so prorpio come ringraziarti videl
-
Grazie a tutti!! Pane, no problem io mi diverto a disegnare!^^ Cmq Dragonflatxx.. lo so che non è perfetto, ma trovo ancora complicata la prospettiva! Ci lavorerò su! :)
ps: Pane, in prima pagina hai scritto che in questo disegno goku "le prende", ma io avevo in mente che goku si abbassi indietro per schivare il pugno...XD
-
se ci riesci potresti provare a disegnare gohan che estrae la Z sward...penso che
verrebe bene sarebbe da paura...sempre se nn ti dispiace ovviamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Cmq Dragonflatxx.. lo so che non č perfetto, ma trovo ancora complicata la prospettiva! Ci lavorerņ su! :)
sisi č molto difficile farli con quel movimento infatti :ok:
-
il disegno è straordinario come al solito...:sbav:
-
Mi aggiungo anche io! :smash: bellissima la fiction! Complienti :smash: ...con la partecipazione dei disegni di Videl90 poi :teach: ^.^