Visualizzazione Stampabile
-
l'arte non è comparabile e il gusto è soggettivo, di certo GT! dal mio punto di vista è molto più brava di me, non bisogna neanche perdere tempo in questo contesto.
E poi io sono uno scultore, non un disegnatore, quello lo faccio per necessità.
-
posso sapere quando iniziano queste "olimpiadi"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Prince GAS Vegeta
l'arte non è comparabile e il gusto è soggettivo, di certo GT! dal mio punto di vista è molto più brava di me, non bisogna neanche perdere tempo in questo contesto.
E poi io sono uno scultore, non un disegnatore, quello lo faccio per necessità.
esatto. quello in cui non sono brava io,gas eccelle,e viceversa!
-
Mi iscrivo alla prima. Io scrivo fanfiction, ma non posso iniziarne un altra con le altre ancora in corso, quindi preferisco evitare! Vediamo sto quiz :D
-
-
A me la 5 intriga assai, ma avrei un idea decisamente migliore sulla modalità di gara...
-
-
Beh, in soldoni l'idea è questa.
Un utente "terzo" sceglie un idea di base sulla quale fare la fan fic, ognuno dei partecipanti scrive un capitolo e si decreterà il vincitore con giudizio popolare:lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiohshin87
Beh, in soldoni l'idea è questa.
Un utente "terzo" sceglie un idea di base sulla quale fare la fan fic, ognuno dei partecipanti scrive un capitolo e si decreterà il vincitore con giudizio popolare:lol:
buona idea! ovviamente il "terzo" non deve essere il primo che capita :P
-
esatto.... facciamo uno imparziale...ke sappia decidere realmente...ke abbia molto tempo per rileggerle...beh se volete io sn disponibile :D tanto ne ho lette un sacco di fanfic quindi mi sn fatto un idea ben precisa del tipo :D
boh, se a voi va bene...