per quello ke so io no e per questo ke mi sono fatta avanti!comunque non lo so se in GT cel' ha mi ha fatto schifo quella serie!
Visualizzazione Stampabile
per quello ke so io no e per questo ke mi sono fatta avanti!comunque non lo so se in GT cel' ha mi ha fatto schifo quella serie!
brava. è disegnata bene, ma il tory è un'altra cosa...
Grazie,ma forse mi è sfuggito qual cosa cos e il tory?
il tory è akira toriyama. il tory per gli amici
Citazione:
Originariamente Scritto da feeder.fan
no vi prego.. il grande fratello intergalattico no... poi magari lo presenta una che è come la de filippi con le antenne verdi....
Ah capito perdona la mia ignoranza pero a meno ke nn sia gay la avra avuta una ragazza nel periodo trà Z e GT ma poi questa solo una delle tante ipotesi che si inventano
o celo noooooooo la de filippi con le antenne verdi nooooo supera ogni immaginazione
io si ci credo ma con cautela....cioè diffido da utti quelli ke dicono di essere stati 'contattati' dagli extraterrestri,perchè la maggior parte delle volte son utte balle,però secondo me quasi sicuramente esistono altre forme di vita nell'universo...alla fine lo spazio è immenso,magari queste forme di vita stanno da tutt'altra parte da dove siamo noi..........però non credo ke siano verdi con le antenne e le orecchie a punta(come i namecciani:bene:)..magari sono degli scorfani orrendi...opure hanno un'aspetto inconcepibile alla mente umana.....mah :boh:Citazione:
Originariamente Scritto da Freezer
Secondo me invece ci sono pianeti simili alla terra con esseri simili agli uomini ma lontani da noi
ha, c'è chi ha viaggiato nel tempo (John Titor), è tornato indietro (nel 2000) e ha predetto numerose cose, anche se la linea tem,porale è un po' cambiata...Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Dal 2004 so che il prossimo presidente USA è Hillary Clinton :asd: