Visualizzazione Stampabile
-
ma lo scrito io nell'altra pagina
-
Me lo ha chiesto maryk....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scorpion-arghit
vi prego rispondete!!!!!!!!!!:cry: :ssj: :wall: :cry2: :itschy:
per goku ssj3 devi fare tutta la storia + quella futura e quando arrivi alla storia 30 vai sul personaggio goku e scorri gli stadi e lo trovi ssj3,poi batti buu col nuovo pers e poi te lo ritrovi nella storia 1 come personaggio giocabile.
-
Citazione:
maryk32
per goku ssj3 devi fare tutta la storia + quella futura e quando arrivi alla storia 30 vai sul personaggio goku e scorri gli stadi e lo trovi ssj3,poi batti buu col nuovo pers e poi te lo ritrovi nella storia 1 come personaggio giocabile.
Sbagliato!!!!Bisogna ,nella pancia, di buu liberare in quest'ordine gohan,piccolo,trunks poi tornate da vegeta che vi dara occhi.sole e liberate goten goku ssj3 sara disponibile nella battaglia successiva..
-
ho provato in tutti questi modi ma nessuno funziona a mi servirebbe anche trunks bambino s.s.j.
grazie!
-
Come è possibile???!?!!?
-
non so comunque alcuni dicono che non c'è un vero modo ma lo trovi se hai fortuna quando accendi il game boy ed a un mio amico è successo a e poi vorei anche sapere come si uniscie trunks bambino s.s.j. grazie mille chi unque risponda !!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
dragon ball z
come si fa ad andare nelle storie future??!!
per andare nella future story devi avere trunks grande e nella story 20 devi usare vegeta distruzione o s.s.j. e prima di cominciare farano un piccolo dialogo:asd:
-
a me goku ssj3 è comparso all'improvviso contro super bu
ora però il gioco non funziona più
-
è un peccato che non ti funziona più il gioco perchè è molto bello poi adesso te lo devi far scambiare da chi non lo vuole più