il 7 è stupendo!!!vedrai non ti pentirai di averci giocato.La storia e ben fatta,i personaggi sono ben curati ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Yokoy
Visualizzazione Stampabile
il 7 è stupendo!!!vedrai non ti pentirai di averci giocato.La storia e ben fatta,i personaggi sono ben curati ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Yokoy
......e la grafica fa schifo
Be', per chi si accontenta della grafica...Buon pro gli faccia, sempre che la frase risulti comprensibile^^Citazione:
Originariamente Scritto da tidus.
per me il più bello è final fantasy x. i personaggi sono ben fatti, la storia è fantastica, i paesaggi idem e le battaglie sono ben fatte. lo consiglio a tutti gli amanti della saga ff.
si capisce,si capisce^^Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Tidus,allora non hai mai giocato con il primo FF!!!se il 7 ti fa schifo come grafica non oso immaginare cosa diresti del primo capitolo :-P .Per come la penso io un FF non si deve basare solo sulla grafica,si dovrebbe anche basare sulla trama,la storia dei personaggi e altre cosette.Ovviamente FFX è meglio graficamente di FF7 ma credimi che FF7 non ha nulla da invidiare a FFX! ;)
preferisco ff8 per la storia emozionante e per i personaggi piu caratterizzati risp agli altri. A prop io i ff gli ho fatti tutti(anche l'1e company con le roms) partendo dall'8 , 7, 9,10,10 2 e voi da dove avete iniziato ???
A me mancano il 3, il 4 è a metà, il 5 e il 6... E' che adesso sono un po' stanchina dei giochi di ruolo, quindi stacco per un po'...Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
Ma l'ho già detto che FF7 è il mio preferito? :p
E' un po' OT, ma poco poco: stamani ho letto su PSM che la Square Enix sta seriamente pensando ad un remake del VII per ps3, anche se per adesso si concentra sui 3 FFXIII...
Ci sarà del vero?
:asd: :asd: YEAAAA..... l'UNICO PROBLEMA è IL COSTO PS3
Eh sì, ma visti i tempi della Square Enix a far uscire i giochi in Europa, mi sa che potremo tranquillamente aspettare che la ps3 scenda di prezzo e che risolvano gli eventuali difetti^^Citazione:
Originariamente Scritto da Albyindahood
giusto!!!