si sono li
Visualizzazione Stampabile
si sono li
no se metti la patch non parte piu il gioco,io mi sono rotto le palle,un bel gioco,almeno graficamente, rovinato per un bug di cacca.
vabbe lo lascio li sperando in un "aiutino"per poter mettere la patch.
ciao
Mi sembra che nella scena animata venga specificato che Re Artù è quella mummia avvolta dal guscio nell'unica zona luminosa di tutta la stanza... Quindi devi rompere il guscio, calcolando che puoi interagire con una porzione di sarcofago, una campana con contrappeso e un lampadario...Citazione:
Originariamente Scritto da alessandro330
il lampadario si l'ho visto ma sballonzola da tutte le parti e basta :tongue: mo proverò
me so scervellato in ogni modo ma non riesco ad uscirne :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Scusa se rispondo solo ora..comunque ho trovato pistole e rampino ma non il binocolo...tu dove l'hai trovato? (ma sei riuscita a premere i libri :O? E si può uscire da casa?) Scusa se sn ossessivo :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
HO APPENA FINITO IL GIOCO. 8 ORE DI DIVERTIMENTO PURO.
Se avete domande, fate pure ;)
ciao e scusate una domanda:
sono bloccato in Bolivia (~68%) quando devi uccidere il mostro dopo aver recuperato la spada excalibur... non so come fare... lo colpisco fin dopo la meta' lui va a terra e se mi avvicino compare un tringolo giallo ?!?! che devo fare?!!?
seconda: qualcuno sa qualcosa con i dettagli next generation??? se li attivo il pc rallenta tantissimo.. direi ingiocabile...con la patch è migliorato ma ancora lontano dalla fluidita'..
grazie a tuttui :)
Da qui le cose si complicano (apparentemente)...intendi l'ultimo livello? Il ritorno in bolivia? Allora, dopo aver spazzato via tuti gli uomini di Amanda con le potenti onde verdi di Excalibur, Amanda prenderà le sembianze del mostro...come hai detto tu, colpiscilo con le onde verdi, schivando quanto puoi i suoi attacchi, quando questo cadra a terra avvicinati e premi triangolo per infilzare x bene il mostro, queste operazioni andranno fatte un pò di volte, finche, dopo l'ultima infilzata, non avrai sconfitto il mostro, e quindi Amanda...ora goditi il finale :spam: :spam: :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da nonlocommando
Qualcuno sa qualkosa dei trucchi x TRL?? Io non riesco ad attivarli...anche se ho finito il gioco!!! Come si fa? :wall:
Si Ma Come Si Fa A Prendere Excalibur? :d :d