Originariamente Scritto da yulia89
ehi scemo d guerra ma te lo sukkierai tu! allora:
1)Il pop.rock so da dio kosč, per mia fortuna e apssione ho una notevole coltura musicale, oltre al fatto ek suono il piano da 7 anni, e suono in un gruppo, il loro pop nn fa skifo, e T GIURO KE SE LAIUTANTE D BABBO NATALE M DICE KE LO FA, M FACIO SOLO 2 RISATE, KIARO?!
2) a quanto apre nn sai elgegre, perkč io hod etto ka i green day son bravissimi, e tanto d cappello alle tatuzze ke li han battuti kol 41.7%dei voti! (e per inciso io ero li in paizza a sostenerle e aprendermi fazzoletti in faccia usati , lattine et utto, e al contempo cmq stavo li, perkč io so ek vuol dire avere una passione, nn so te..)
3)we bello mio, io ho scritto ciň riguardo a musicisti e tutto perkč qualke cogli**ne ha scritto in rpecedenza kose profondamente sbagliate! e son la prima a dire ke nn bastan quelle kose per essere musiciste, e infatti quelli ek tu hai scritto son solo i requisiti fondamentali epr fare musica, ma nn tutto ciň ek serve per sfondare, innanzitutto, kosa ke tu sembra abbia dimentikato insieme al cervello nel wc, c vuole passione, bisogna amre la musika ke s fa, sapere ke s fa qualkosa ke t paice, e loro hanno tutto ciň!! e d certo nn lo fan epr soldi, eprkč per kome stan emsse, potrebebro ritirarsi ora, ma no nn lo fanno! perkč sanno ke c son tantissimi, milioni d fan per il mondo ek attendono una loro vistia, ek vogliono altre kanzoni, ek vogliono loro e le loro idee!
4) scomettiamo ke altro ek un anno, le tatus farans entire per un altro bel pezzo!
5)allora se nn rikonosci ke prima d loro fosse un argoomento molto molto taboo, sei propio da neuro ka**o! son state critikate dopo all the things she said appunto perkč han suscitato scalpore, han sollevato una questione molto scomoda e volutamente ignorata, perkč fastidiosa! e bello mio io vivrň in tatulandia ma tu in kazzonelandia e c sei propio nato e residente tuttora!!