memoria lunga o prendi appunti
Io penso che fa come mia sorella :
Quando c'é una parte importante, o bella, salva in un altro Slot per la memory card ^^
Visualizzazione Stampabile
memoria lunga o prendi appunti
Io penso che fa come mia sorella :
Quando c'é una parte importante, o bella, salva in un altro Slot per la memory card ^^
Eh sì, ma col senno di poi...Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Come si fa a sapere che "LI'" c'è una frase importante? Forse copierà su un'altra memory card il salvataggio precedente..
Esempio:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Gioco tralllà che bello.... un boss... l'amico di Barret ....
Lo batto etc... poi quando salvo salvo su UN ALTRO SLOT, dunque basta che riprendo l'altro per poter rivedere... kapish?
Magari... FFVII mi stravolge sempre, l'avrò vista sei volte quella scena, mi metto a piangere e... vai col resto... e che ne so, mi dimentico di salvare... Ma come si fa ad essere "freddi e determinati" con FFVII? Io non ce la faccio... :DCitazione:
Io si.Citazione:
*Cuore di Pietra*
Ah beh, te lo desse, ogni tanto...Citazione:
Già già specie contro un certo mostro in un certo castello ... >_<Citazione:
...yes^^ Hai voglia di castargli Aura... E' di coccio^^ Comunque, mai come Rinoa: contro Omega, appunto, una sola volta s'è "degnata" di chiamare Angelo per "Aiuta tutti"... Il resto... stendiamo un velo pietoso: il non aver battuto Omega m'è rimasto proprio qui^^Citazione:
Non l'hai battuto...?!?
Mmh ...
W Angelo Cannone!!! (Che poi il cane lo avevo chiamato in un altro modo, ma lasciamo perdere che è meglio)
Come dimenticare il soave fischio di Rinoa nel chiamarlo... :asd: adesso Ippolita mi mena ^^"
Vabbè, tornando seri e on topic, ecco un'altra frase che mi ha colpito; è di FFVII AC:
Spoiler: