Visualizzazione Stampabile
-
ok ho l'incarico delle ambientazioni però pensavo di aprire un nuovo topic per discuterne, infatti volevo lasciare questo topic libero per iniziare a gettare le idee sulla trama(che per di più a molto a che fare con lo sviluppo dei luoghi e dei personaggi).che ne pensate.?????intanto ai creatori delle razze volevo chiedere che ambiente avevano immagginato per il loro popolo (selvaggio,scuro,chiaro ordinato eccc...)intanto datemi le prime risposte su questo topic
P.S. manca l'ultimo incarico il creatore dei personaggi principali
-
Vi prego di non aprire migliaia di topic, questo basta e avanza per adesso no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Vi prego di non aprire migliaia di topic, questo basta e avanza per adesso no?
Ha ragione derfel, discuteremo tutto qui, poi le ambientazioni le dovete crere secondo 2 razze divine (1 buona e 1 cattiva) e una mortale
Quindi se propio dovete contattatevi con i PM o con msn :D :D :D
-
Infatti, basta questo topic. Contattatemi per le ambientazioni e razze in caso c'entri qualcosa con il modno che devo appunto creare.
-
Ecco i miei primi spunti
che ne pensate (per i mortali) di una città su immensi alberi ma non tipo palafitte o le case sull'albero di una volta, ma un'immensa città con edifici a più piani strade, locande su alberi più grandi delle stesse sequoie giganti?
Poi per l'inferno (spero che nella storia ci sarà) mi ero immagginato qualcosa di simile all'inferno di dante.
poi per la città degli dei mi immagginavo qualcosa di etereo che potesse cambiare posizione per volere degli dei e sopratutto adagiata sulle nuvole(forse è troppo classico).
iniziate a pensarci
(io forse per le prossime due settimane non potrò connettermi)
-
Ci penseremo, Braska, ci penseremo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
Ci penseremo, Braska, ci penseremo.
Ma alla fine ste idee????
Sono uscite?????
Io personalmente ho steso 2 rihe ma vorrei sentire prima voi :stretch: :asd:
-
Io penso che la terra dovrebbe essere 2 isole principali e poi tutte piccole isole abitate da qualche popolo acquatico. Che ne dite?Per ora metto questo, poi aggiungo altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sapientino
Io penso che la terra dovrebbe essere 2 isole principali e poi tutte piccole isole abitate da qualche popolo acquatico. Che ne dite?Per ora metto questo, poi aggiungo altro.
Bè, per quello che pens io la terra dovrebbe essere divisa in 3 grandi sole giganti, ognuna abitata dalle 3 diverse razze, o no?
-