Ma guarda che pure io ho la palestra kiusa
Visualizzazione Stampabile
Ciao! Sono nuovo. Allora, voglio rispondere a samuel ssj. se non mi sbaglio si mette così: cheat; cheat list; codebreaker e poi si inserisce il trucco.
si, ormai lo sapevo... ma quel messaggio lavevo mandato molto tempo fa.
certo, mirkpaol... il tuo UNICO messaggio lai mandato a me? WOW!
P.S.:
NON è un offesa...
voglio rispondere a tibus91, che ha posto il quesito della porta chiusa a ceneride.
Ecco qui la soluzione:
x aprire la palestra, devi prima andare a svegliare Kiogre e Groudon ( andando a trovare i 2 capi: quello dell' Idro, che si trova nell' antro abbissale, e quello del Magma, che si trova nel passo selvaggio, però devi avere l' emblema del magma, che lo trovi in cima al monte Pira). poi vai a ceneride e vedrai che i 2 pkmn legendari si stanno battendo, ma nn puoi fare nulla x ora. poi vai dall' ex campione della città, Adriano, che ti condurrà all' entrata della Grotta dei Tempi. Attraversala, e troverai il nuovo campione, Rocco, che ti chiederà di andare a svegliare Rayquaza alla Torre dei Cieli. Quindi andate alla torre ( che si trova nel percorso 131, vicino alla cittadina di Orocea (a destra). Quindi, risali tutta la torre e troverai Rayquaza, il 3° pokemon legendario, vacci a "parlare" e lui volerà via. quindi torna a Ceberide e vedrai i 2 pokemon legendari placati da Rayquaza. Appena la bellissima scena sarà finita, il gioco sarà fatto: la porta della palestra sarà aperta.
Nella palestra dovrai risolvere solo un picco "puzzle": quello di "semi-rompere" tutti quadratini di ghiaccio e rompere l' ultimo davanti allentrata del " livello successivo". In tutto sono 3. BUONA FORTUNA!!!
scusa akira ma quando io metto il codice mi dice errore,io clicco 2 volte su ok e mi mette il trucco ma,poi non mi funziona
scusa, davidejem, ma da dove prendi i codici, ce ne solo 1 o ce ne sono più? xke se nn te ne funzione 1 ne puoi provare un altro ( io ci sto la maggior parte del giorno a giocare con l' emulatore a pkmn smeraldo... ed il primo codice nn mi funzione quasi mai... ma il secondo si:lol: :lol: :lol: !)
E poi, usi il code master? xke se nn lo usi, è certo ke ti da errore.
E poi assicurati di 1 cosa: ke i codici siano x il gioco a cui stai giocando.:lol: ( ovvio! )
Perfavore datemi pokemno smeraldo gba.......sono dipserato ho formattato il pc.................. mi dovete dare solo la rom.....l'emulatore gia lo tengo....!!!!:p :p :p :cry:
Se volte mandarmelo x windows live messenger (msn) il mio indirizzo è Giammario95@live.it
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Sono disperatoooooooooooooooooo datemi i il gioco gba di pokemon smeraldo:spam: :spam: :spam: :cry:
Pokemon Smeraldo datemelo..........x favore vi scongiuro....
Forza super sajan