Ma se te lo dicessi perderesti il gusto poi :-P Comunque è qualcosa che ha a che fare con le statue :-)
Visualizzazione Stampabile
Ma se te lo dicessi perderesti il gusto poi :-P Comunque è qualcosa che ha a che fare con le statue :-)
Ciao Reptile! Grazie al tuo aiuto sono andato avanti! Ora ti aiuto io: sei nella stanza col serpente di Reptile che gira, il messaggio in inglese vuol dire che devi rompere la colonna indicata colpendola col pugno (cerchio) x 3 volte. Poi essa crolla, dopodichè devi fare lo stesso con le altre che ti vengono indicate. Fatte crollare tutte, il serpente muore e combatti subito contro Reptile! Lo uccidi e ti viene data una modalità nuova :o)Citazione:
Originariamente Scritto da Reptile
Ri-ciao Reptile, purtroppo (e fortuna tua) ho visto che sono arrivato tardi e hai già finito il gioco! Io sono nella zona della Tomba delle Anime, ho ucciso il mostro grande che emanava fuoco e subito dopo è partito il filmato che mostrava che nella stanza rotinda (quella con il buco mortale in mezzo) è partito un fascio di luce gialla da una delle entrate che arriva all'altra parte del muro, ma non capisco a cosa serve e cosa devo fare! Un'altra domanda: sopra, troppo in alto, c'è un koin rosso: come faccio a prenderlo?! Grazie a chiunque mi risponda!
Ah un'altra cosa! Senpre nella zona della Tomba delle Anime, a sinistra ci sono 2 prigionieri legati e in mezzo a loro una porta con cui si può interagire, e quando si interagisce appare il messaggio "Questa porta è bloccata da uno strumento di tortura"... Come si sblocca?
[QUOTE=Phoenix 7]Ah un'altra cosa! Senpre nella zona della Tomba delle Anime, a sinistra ci sono 2 prigionieri legati e in mezzo a loro una porta con cui si può interagire, e quando si interagisce appare il messaggio "Questa porta è bloccata da uno strumento di tortura"... Come si sblocca?[/QUO
Ciao Phoenix scusami il disturbo ma volevo sapere se eri riuscito a scoprire come passare i livelli delle tombe perchè anch'io mi sono fermato in quel punto!!!!
Ciao e grazie ancora.
[QUOTE=katta]Ciao Katta, non mi disturbi affatto, sono qui apposta! Purtroppo continuo ad essere fermo in quella zona, continuo a provare, nella speranza che nel frattempo qualcuno mi dia la soluzione...Citazione:
Originariamente Scritto da Phoenix 7
Ho trovato un modo x andare avanti: prosegui all'entrata di fronte, ti trovi nella stanza circolare con l'elica, prosegui e ti trovi nella stanza con di fronte un fuoco e un meccanismo con punte sopra: lancia un nemico in alto contro le punte, il meccanismo si abbassa e tu puoi salire al piano superiore. Il resto viene da sè. Ciao Katta
Ragazzi x favore mi dite come si fa a distruggere la tomba delle anime di Shang Tzung?! Bisogna uscire dall'Outworld? Non so più cosa fare!...
Citazione:
Originariamente Scritto da Phoenix 7
Hallo friend...Lo schema l'ho passato,nella stanza dove ci sono le pale che girano devi saltare in mezzo,combatti con i 4 o 5 mongoli dopoichè prosegui saltando dall'altra parte ,segui la strada a destra e troverai in un angolo un logo rosso di Mortal.Appena ci sarai salito,comincerà una scena dove ti verrà mostrata una statua che perde una spada,e si trova propio in parte ai due cadaveri appesi.Con quella spada tagli i morti e passi.Io l'ho finito ed ho ucciso anche Blanka ma,una volta ammazzato mi compare un portale per l'accademia e nn so' piu' che devo fare,nn ho input sai forse aiuitarmi?Cio e a presto!!!!
giocando a mortal kombat sono arrivato ad un punto dove nn riesco ad andare avanti, mi trovo al monastero oscuro dove devi entrare nella porta in alto e passi alla seconda stanza dove per andare avanti dovresti arrampicarti sul muro, ma sotto ci sono delle lame, la voce mi dice di usare i corpi degli avversari per spingerei du pulsanti a terra xò nn riesco a capire come, ki lo sa me lo direbbe? grazie :?: