Ma che vuol dire?Non si capisce come la pensiCitazione:
Originariamente Scritto da Alex
Visualizzazione Stampabile
Ma che vuol dire?Non si capisce come la pensiCitazione:
Originariamente Scritto da Alex
Citazione:
Originariamente Scritto da Derfel
Ho detto nel senso che le persone fanno male a avere armi in casa per autodifesa o per quello che gli pare ma oramai,al giorno d'oggi,non si sa' mai...
una bella carbina diana 4.5 non fa male alla salute,conosco gente che sta con un AC da 2oo joule con un otturatore da 24.7 e un gruppo di scatto da 32cc.....
parla come mangi.......cmq la desert eagle....sara l'influenza di gta che la fa sembrare un cannone a manoCitazione:
Originariamente Scritto da Batista '91
ciao ragazzi ... sono nuovo di qui .. ad informazioni su carabine e pistole ad aria compressa .. mi posso rivolgere a voi .. siete peparati a riguardo ?
io sono della tua stessa idea
bhoo ... sto cercando un forum specifico a riguardo ... ma nn lo trovo .. mi sono iscritto al TSN del mio paese ... voglio parlare con qualkuno di mestiere a rigurdo .. sull'arma da comprare e cose del genere ...
ma ate piaccie cort angle?
scusa ma che mi significa !?!?!? che centra cort angle adesso !!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Noeren
ti rispondo subito:
il classico vaso della zia che non ti piace se lanciato di soppiatto in direzione testa č molto + efficace della pistolina a piombini.
risposta al sondaggio:mi piacciono le armi bianche da esposizione(solo da esp.), aborro le armi da fuoco vere, meglio farti una partita a san andreas se hai voglia di sfogarti, e ti dirņ di +, meglio i giapponesi che morivano a decine con le katana che quelli che muoiono con 10 kalashmikov a migliaia, e nellle migliaia ci sono gli innocenti.