Visualizzazione Stampabile
-
Ero un po' indeciso fra VIII e X, ma poi ho votato VIII. Nell'X erano belli, bravi, però nell'VIII erano presenti tutte le personalità: Squall, il timido e scorbutico, Rinoa, sensibile e che si caccia sempre nei guai, Quistis, quella che cerca di sembrare più grande e rassicurante, ma poi è debole come gli altri, Zell, l'impulsivo, Irvine, il donnaiolo, che cerca di nascondere le sue insicurezze, Selphie, solare, che cerca il lato positivo in tutto, ma che tieni alla sue responsabilità(un po' come rikku), Seifer, il disperato che per farsi accettare è disposto a passare dalla parte sbagliata...credo sia per questo che mi sono piaciuti. Probabilmente anche perchè ff8 è il mio rimo ff e quindi avrà sempre qualosa in più di tuti gli altri...W FF8!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Irvine
Probabilmente anche perchè ff8 è il mio primo ff e quindi avrà sempre qualosa in più di tutti gli altri...W FF8!!!
pienamente daccordo. il primo FF non si scorda mai!!! (l'8 per me).
-
Citazione:
Ero un po' indeciso fra VIII e X, ma poi ho votato VIII. Probabilmente anche perchè ff8 è il mio rimo ff e quindi avrà sempre qualosa in più di tuti gli altri...W FF8!!!
Anche io ho votato ff8, ero indecisa con il 7 ma poi non ho avuto più dubbi...
Mi unisco a voi... W FF8!!!!
-
Io invece non riesco a trovare un final fantasy che riesca a stare sopra gli altri......
Nell'VIII ci sono ottimi personaggi ma secondo me non sono migliori del X.....
Per me sono alla pari entrambi...
-
In effetti hai ragione, dal punto di vista "tecnico" in tutti i ff i personaggi hanno alti e bassi e quindi sono quasi tutti su uno stesso livello...
Però quello che conta è il "significato" che hanno avuto per chi gioca: la soddisfazione di aver rinforsato un pg a tal punto da riusire a sconfiggere un boss che prima non riuscivi neanche a "graffiare", sono cose che alla fine ti legano più o meno a un pg, non so se mi spiego... (ah che schifo di messaggio, non potevo scriverlo peggio, vabbè...)
cambiando discorso... hai cambiato avatar Gregory "Jecht"?
-
....l'avatar è piu nitido. Prima se ricordi era molto sfocato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
pienamente daccordo. il primo FF non si scorda mai!!! (l'8 per me).
Hai cambiato ancora avatar? Questo ti dona!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
In effetti hai ragione, dal punto di vista "tecnico" in tutti i ff i personaggi hanno alti e bassi e quindi sono quasi tutti su uno stesso livello...
Però quello che conta è il "significato" che hanno avuto per chi gioca: la soddisfazione di aver rinforsato un pg a tal punto da riusire a sconfiggere un boss che prima non riuscivi neanche a "graffiare", sono cose che alla fine ti legano più o meno a un pg, non so se mi spiego... (ah che schifo di messaggio, non potevo scriverlo peggio, vabbè...)
Non è scritto male! Ho capito perfettamente quello che intendi! Quoto!
Cambiando argomento, 6 Senior member ora? Scusate, ma non ho ancora capito come si sale di livello...mi è preso un colpo quando ho visto di non essere più junior member!
-
Citazione:
Non è scritto male! Ho capito perfettamente quello che intendi! Quoto!
Cambiando argomento, 6 Senior member ora? Scusate, ma non ho ancora capito come si sale di livello...mi è preso un colpo quando ho visto di non essere più junior member!
Grazie, mi fa piacere che qualcuno capisce quello che scrivo :ok:
Comunque non mi ero nemmeno accorta diessere diventata senior member!!
Credo dipenda dai messaggi che invii, io ne ho scritti 100 (accidenti ne ho scritti così tanti!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Ho capito cosa intendi e ti do pienamente ragione, è stupendo partire con dei personaggti super scarsi che hanno quattro cose in croce e farli evolvere (sembrano pokemon detti così) nel tempo con battaglie e insegnamenti vari.
Questa cosa è stupenda.
Halo86