io di final fantasy ce li ho tutti xrò x pc xrò devo dire ke mi sono piaciuti molto, mi manca solo l'X-2 (anke se li ho dovuti fregare a mio fratello x giocarci :D )
Cmq ciao Angy-chan ciao Irvine sono Elena ;)
Visualizzazione Stampabile
io di final fantasy ce li ho tutti xrò x pc xrò devo dire ke mi sono piaciuti molto, mi manca solo l'X-2 (anke se li ho dovuti fregare a mio fratello x giocarci :D )
Cmq ciao Angy-chan ciao Irvine sono Elena ;)
Ciao ele!sn contenta ke 6 tra noi cmq cara aerishiva tra me irvine nn c'è nulla basa considerare ke da 3 anni lo conosco e è uno scemo cn il 110 e lode e bacio accademico!!
ahhahahahahahha poveraccioooo
Ele tu sai come è irvine dai la confermaaa!!!
scusate, ma non è una chat e state andando un pò OT. (meno male che nn ci sono mod.....)
magari aprite un topic "CONOSCIAMOCI MEGLIO!!!!", oppure "OT A TUTTA FORZA!!", o "NIENTE A CHE FARE CON FF!!" che so....
potrebbe essere una buonisshima idea aprirò una cartella nominata PARLATE DI QUELLO KE VI PARE! anzi vado a farlo!
quindi il vero argomento della discussione era...?
mi sa ke stavo spiegando a Irvine cos'è il puntatore^^
mi pare di sì...!
vabbè, cmnq secondo me un'altro segreto del successo di ff è che ci sono dei punti irrisolti, delle lacune.... misteri!
è questo che ci porta a discutere di un gioco vecchio come ff7, no? tutte le domande che non hanno risposta... che non avranno mai risposta
Io ho una domanda a cui non sono riuscita a trovare risposta su FF X2, ma sono un po' dura e forse la risposta è semplice...Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
Se Nooj ha sparato a Paine, Baralai e Gippal, come mai sono tutti vivi e vegeti?
Forse perchè è cieco come una talpa e ha sbagliato completamente mira, il che spiegherebbe come mai non riesce a suicidarsi^^