Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Lo so, ma tanto non ero arrivata molto lontano, posso ricominciarlo senza problemi. :ok:
Per quanto riguarda la ps è un po' compliato da spiegare... hai presente il punto dove si attacca il joistik? si è quasi staccato un pezzo...sta su per miracolo...
cmnq era successo anche a me un prob con il controller... pensavo che era la play, però passato l'isterismo iniziale mi resi conto che in fondo l'immagine e il suono c'erano... il controller non risp infatti la luce dell'analog non si accendeva(forse non faceva contatto...bo)
sai come ho fatto? ho arrotolato il filo intorno al controller stretto stretto, poi ho provato ad accendere l'analog e a giocare
funzionava^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da aerishiva
cmnq era successo anche a me un prob con il controller... pensavo che era la play, però passato l'isterismo iniziale mi resi conto che in fondo l'immagine e il suono c'erano... il controller non risp infatti la luce dell'analog non si accendeva(forse non faceva contatto...bo)
sai come ho fatto? ho arrotolato il filo intorno al controller stretto stretto, poi ho provato ad accendere l'analog e a giocare
funzionava^^
Ci provo subito!!! Se funziona chiamo il Papa e ti faccio benedire!Giuro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Ci provo subito!!! Se funziona chiamo il Papa e ti faccio benedire!Giuro!!
arrossisco^^
spero tanto per te che funzioni
-
Citazione:
è una scelta troooooooooooppo difficile... uso l'aiuto del pubblico!^^
comunque siete davvero dei geni(no sarcasm)! come si fa a riconoscere aerith bambina?
mi sa che devo fare un salto da elmyra per sfogliare l'album fotografico di aerith...
In teoria, sembra aeris in versione ridotta XDXDXDXDXD
-
Con la scusa della play rotta comprati la ps2.:asd: :asd: :asd: XD
Tanto costa 90 euro:ok: (nn ke nn sia niente, pero...)
RotflXD
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
In teoria, sembra aeris in versione ridotta XDXDXDXDXD
non c'è... ma lo sto rifacendo, se non la trovo però credo che perderò le mie facoltà.... ah ah ah
-
Citazione:
non c'è... ma lo sto rifacendo, se non la trovo però credo che perderò le mie facoltà.... ah ah ah
Cm nn c' é????????????? T_T
Vabbé, speriamo x stà partita! :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
Cm nn c' é????????????? T_T
Vabbé, speriamo x stà partita! :p
e speriamo si, xkè sennò prendo il primo volo e mi fiondo alla square...(non male l'idea della strage^^)