e poi volete mettere uno strumento elettronico con la chittarra o il clarinetto?
vi voglio vedere io a fare jazz o rock col clarinetto
^_-
Visualizzazione Stampabile
e poi volete mettere uno strumento elettronico con la chittarra o il clarinetto?
vi voglio vedere io a fare jazz o rock col clarinetto
^_-
forse un po jazz riesci a farlo...
Io so suonare il Volo del Calabrone con il flauto delle medie.
sai che esistono altri pezzi oltre al volo del calabrone? :p
sembra che fai solo quello
Ho detto, "con il flauto delle medie".
(in realtà faccio roba sparsa e spaventosamente frammentata fra Dark Tranquillity, Led Zeppelin, In Flames, Deep Purple, Savatage, Radiohead, Hendrix, Judas Priest, Iron Maiden e Rammstein, non riesco ancora a trovare qualcosa su cui dedicarmi assiduamente)
Anche io!!!!!!!!! GrandeCitazione:
Originariamente Scritto da Connacht
Purtroppo, come tu sai benissimo, ci sono molti incompetenti che seguono la moda, anche se di pessimo gusto. Senza contare i vari pervertiti, come un ragazzo che conosco, che qualche anno fa si è riempito la casa di CD di Britni, Angun, Gennifer Peig, Emilia e Spais Gherls perché le voci lo eccitavano parecchio e i libretti annessi al cd, con tanto di belle foto, ancora di più...Citazione:
Originariamente Scritto da luca85
Puoi notare a che punto siamo arrivati!!!
Tanto alla fine che te ne frega, peggio per quel ragazzo se non riesce a cogliere il senso di un gruppo o di una musica, ma segue una moda.Citazione:
Originariamente Scritto da Casper
Una voce che eccita, nel senso emotivo, a mio parere non è per niente una cosa grave, quando ascolto Harvest Of Sorrow dei Blind Guardian, o un qualsiasi altro pezzo, la voce di Hansi mi porta via, lontano da tutto, è profonda e molto bella e è eccitante dal punto di vista della possenza e della tonalità.
Ovvio che se quel ragazzo si eccita nell'altro senso quando sente la voce di Britney.......è un distruttore del senso della musica.
La moda......chi segue la moda e ascolta una canzone solo perchè è di moda e l'ascoltano tutti o la cantano tutti (soprattutto se poi quando passa di moda non l'ascolta più) è purtroppo un incredibile *********.
scusate ma non potete accusare cantanti come britney spears o i blue di uccidere al musica, sinceramente non mi piacciono nemmeno un po ma non si puo dire che rovina la musica solo perchè non ti piace
ho capito, ma dai tuoi post si capisce che è un pezzo che fai quasi esclusivamente...Citazione:
Originariamente Scritto da Connacht