Visualizzazione Stampabile
-
mwha x questo kir io voglio la 4 traccia :bene:
cmq si possono fare 2 anime insieme e non un miscuglio di tanti anime...
boh io x ora nn mi sn messo ankora a riaskoltarla benebene tutta e kuindi nn ho ankora nessuna idea ,ispirazione,quindi x ora proponete voi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kirunks
(in partikolare mi riferisko a: Dado, Rava, Val & Bardock :D :D :D , ma sono invitati tutti a kontribuire moralmente e idealmente :D )
8)
io aggiungerei anke picci!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da valssj4
[quote:81f79081e6="Kirunks"]
(in partikolare mi riferisko a: Dado, Rava, Val & Bardock :D :D :D , ma sono invitati tutti a kontribuire moralmente e idealmente :D )
8)
io aggiungerei anke picci![/quote:81f79081e6]
Intuisko... ma x ora va bene kosì. :idea:
Perké solo due di anime skussa... Se dai già un numero dovresti avere già kiari i due anime da usare... + Anime = + Bello. :D
-
si ma trovamele tu tutte le clip belle di tanti anime....a meno ke nn li acquisisci e ce li passi *-*
e poi io dovrei vedermeli tutti nel caso nn li conoscessi x fare qlk di sensato e buono ...
-
scaricata! sentita! bello! fiko! io voglio la quinta! :cute:
Alur... la canzone non è il massimo dell musicvidealità ( :lol: ), ma è comunque molto bella :ok:
ah ecco! io sono per il 'krogiolo' di animi :twisted: se la canzone non fosse stata così lunga potevamo usare trigun, rippato da cb uhm... naahh troppo lunga -.- :cry3: due animi no! uno o un milione :lol: :P
Citazione:
mmm... e tu come fai a sapere che i CD hardcore sono continui, cos'è l'ascolti?
probabilmente anche lui li masterizza ai suoi amici :lol:
detto tutto... ah, se non si fosse capito, ho intenzione di partecipare :lol:
-
e sia x il crogiolo di anime :D
cmq continuate a proporre tracce ... così vediamo se riusciamo a trovare qlk di mejio...o preferit tenere questa?
-
questa e anche questa due capolavori immensi da 14 e 20 minuti :bene:
-
Credo di aver scaricato una canzone sbagliata che si chiamava the glass prison... forse qualcuno ha sbagliato a scrivere il nome del file... fatto sta che fin'ora quella che cchiamvo the glass prison credo fosse un'altra canzone... neanche bella tra l'altro ^^
cmq io sono contro il crogiolo di anime, a favore di un unico anime! Anche se due autori usano le stesse clips, che male c'è? l'importante è differenziare nel concetto e nel montaggio!
-
Ehm, Dado vedi c'è talmente taaanto da taimmare lì dentro ke ti ASSIKURO ke un anime solo non basta... Di solito non usi mika tutti i minuti di un anime skusa! Anzi, le scene ke usi sono cirka 1/4-1/3 kontando ke il resto sono cirka scene parlate... Eppoi non avrebbe senso usare le stesse scene a parte kasi eccezionalieccezionali, altrimenti ke lavoro kollettivo sarebbe?...
Ora dicevo sul *krogiolo*: beh io ho talmente tatti amvs sul mio komp ke di *klip* ne avrei a sfare, oltre a svariati episodi di vari anime e kualke OAV/puntata su kassetta... Ma il punto a kui volevo arrivare è un altro... Ke senso logiko dare al mv? Krogiolo va bene ma... kual'è il filo konduttore?...
Boh, forze potremmo selezionare alkuni anime e a sekonda delle emozioni suscitate dalla kanzone usare le parti ke + si adattano... Ma kuesta è solo una kosa buttata lì...
ORA skariko le kanzoni di picci... 8)
-
RAGAZZI MA AVETE SENTITO QUELLA DEI DREAM THEATER?????????
E' FIGHISSIMAAAAAAAA!!!!!!!
VOGLIO QUELLAAAAAAAA!!!!!!!
VOGLIO IL PEZZO INCASINATO + O - ALL'INIZIOOOOOO!!!!!!
e poi è molto + adatta x il miscuglio di tanti anime!
che ne dite?