fortuna che ci sei te che mi capisci marilla :ok: qui da ste parti dan tutti ragione ai miei gattacci :evil:
se sapevo che stavi qui sarei venuto prima in codesto foro :cannabis:
Visualizzazione Stampabile
fortuna che ci sei te che mi capisci marilla :ok: qui da ste parti dan tutti ragione ai miei gattacci :evil:
se sapevo che stavi qui sarei venuto prima in codesto foro :cannabis:
[oche degli Aristogatti mode on/] Adulatoooooooooore! :cute: [/oche degli Aristogatti mode off]Citazione:
Originariamente Scritto da momo
Io i gatti li trovo morbidosi, ma quando ti si aggrappano sulla spalla infilzandoti gli artigli nelle carni non è sempre simpatico :burn:
Meglio un bel cagnone simpatico e GRANDE!!! :silly:
ecco. i cani. i migliori amici dell'uomo. o i un can-uomo. i migliori amici di loro stessi.questi sono animali seri. non come i gatti che vengono solo quando hanno fame :burn:
Io adoro i gatti! :D
Ne ho 4, non mi pisciano sul cofano, sono ubbidienti, casalinghi, affettuosi, non devi portarli fuori a fare i bisognini, non puzzano, non sbavano, non si rotolano nel fango... ma soprattutto sono indipendenti!!! :lol:
Io non ho nulla contro i cani, mi piacciono anche loro... ma li trovo degli animali troppo succubi dell'uomo. :D
Il gatto ti è affezionato ma non è così idiota da riportarti un bastone se lo lanci... :lol:
Se devo dirla tutta in molti casi mi par proprio che i cani non abbiano dignità. L'han persa tra i cappottini invernali ed i guinzagli allungabili qualche secolo addietro... :asd:
Il gatto invece è sì un animale domestico, ma non ha perso la sua dignità ferina. Si sa ancora fare i cavoli suoi! :D
Insomma per me il cane non è affatto il miglior amico dell'uomo, è il suo più fedele servitore. :D E a me non piacciono gli esseri troppo servizievoli... :twisted:
Li trovo noiosi... :lol:
Comunque ho anche un cane! :D
Kabu.
A me i gatti piacciono, li trovo puffosi! Ma i gatti con cui ho fatto conoscenza mi hanno sempre "lasiato il segno" nel vero senso della parola! :silly:
Non trovo che i cani siano i servi dell'uomo...va bene, sono molto dipendenti da noi, ma molte volte ci salvano la pellaccia: per esempio, il mio cagnone (non è mio, gli bado solo) ha quasi sbranato un ladro mentre cercava di entrare in casa! Non redo che un micio farebbe lo stesso! :)
Sono anche molto coccoloni, almeno il mio lo è, e vi faccio notare che è grande come un vitello e pesa 36 kg circa :spit:
Allora prima di tutto ci tengo a dire che ho avuto seri problemi con il mio pc e che quindi non ho potuto collegaremi spesso in questo forum! :cry2:
visto che sono nuova (o quasi...) scriverò anche io qualcosina su di me! ;)
Nome: Chiara (Kira più o meno :silly: )
Data di nascita: 12 novembre 1986
Sport: palestra, kick boxing
Professione: studentessa del liceo artistico
Hobby: anime e manga,disegnare,pc ...ehm...anche io adoro i gatti e ne ho 2! una è una persiana dal pelo scuro e l'adoroooooooooooooooo!!!!! :bene:
Hola kira! Non t'avevo ancora visto! :D
Welcome in this place where good and evil have no matter! :lol:
Tifi milan????Citazione:
Originariamente Scritto da momo
mi stai simpatico 6 un grande :smoke:
sheva pallone d'oro :bene:
tornando alla discussione sui gatti!!!
dai poverini :lol: :lol: :lol:
La mia gatta quando è in calore piscia sui divani :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Ubbidiente? Se le dico una cosa quella fa l'opposto :rotfl:
Affettuosa fino a quando non si rompe i maronni e ti si attacca ad una caviglia (senza motivo) in stile pipistrello (però i pipistrelli non si attaccano alle caviglie) :lol:
Se lancio un bastone al mio cane col cavolo che me la riporta! :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Ho già fatto esperienza a togliergli un bastone tra i denti ed è stato il mio braccio a sostituire il bastone :D
A me piacciono indistintamente cani e gatti, però riconosco che i cani sono più affettuosi dei gatti (caso del bastone a parte :lol: )
Mah, io adoro i gatti. Sono silenziosi, puliti, e da cuccioli sono uno spasso. Poi chi ve lo ha detto che non sono affettuosi? Io spesso me ne ritrovo uno dei miei al posto del guanciale la mattina :lol: Sono animali più seriosi e solitari, ma sanno essere cmq affettuosi. Per la pulizia tanto hanno un giardino apposito.
Poi non capisco come fa un gatto ad allontanare un ladro... E sì che ne ho pure uno bello grosso :D