Sì,l'ho letto sul sorrisi nuovo.
Visualizzazione Stampabile
Sì,l'ho letto sul sorrisi nuovo.
PUAH! :vom:Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
cmq guardando un pò di puntate fa su beyblade, hanno fatto cantare ad una ragazza una canzone japponese, robe da pazzi x la mediaset :asd:
però meno male che la mediaset ogni tanto lo fa rivedere db... poteva scegliere un oav milgiore però
già -___-
a nessuno piace il GT gaiden??? io lo trovo stupendo
.......:lookarou:......Citazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
:vom: :vom: :vom:
Pensa, quando l'hanno pubblicizzato mi aspettavo qualcosa di più decente rispetto al GT (illusioni :ggh: ) e l'ho registrato, ma la sera stessa ho rimediato all'errore registrandoci sopra :lol:
Grazie x l'info Metal :D
Cmq ovvio che verrà utilizzato come tappabuchi mah credo che forse questa trasmissione significhi qualcosa in seguito all'imminente fine delle repliche su sky....:cannabis:
A me è piaciuto molto, avventurosos, divertente e a lieto fine... altro che il Z Gaiden :sleep:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Il Goku Gaiden soffre degli stessi difetti della prima parte della serie GT. In pratica si vuole proporre un film comico-avventuroso. Peccato che dopo la serie Z non se ne sentiva proprio il bisogno, e tutto è così noioso e bambinesco da rendere insopportabile la visione, almeno ai più. Personalmente stenderei un velo penoso anche sull'apparizione di Goku...
a me piace proprio xkè c'è un ritorno al passato :smoke:
mah, secondo me il gt gaiden è un po' tropo scontato, non c'è nessun colpo di scena...