Viva il cell-shadding :D
Visualizzazione Stampabile
Viva il cell-shadding :D
Cell shading o no, budokai 3 è un gioco che và apprezzato per altre nuove e fantastiche caratteristiche, quindi senza dubbio da avere!Anche se la bandai nel 2 ha trascurato dei dettagli non indifferenti e ne ha introdotto altri che hanno fatto di budokai 2 un gioco per certi aspetti migliore del primo!Con il terzo episodio per quanto ne so forse ha fatto un ottimo lavoro, che riscatterà il nome di questo gioco che è stato abbandonato da alcuni dopo il primo episodio!
Budokai x me è il miglior picchiaduro, anche xchè è DB :roll: ma sinceramente grande successo nn ne ha fatto, sia nel campo dei picchiaduro, ne fra i videogiochi in generale..... eppoi presenta un aspetto che influisce pesantemente sul gioco : LA BASSA LONGEVITA' :spam:Citazione:
Originariamente Scritto da Alex87
Non è che lo impedisca.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
E' semplicemente che in 3D sono davvero davvero brutti.. :lol:
Essendo un'astrazione grafica della realtà, per riportarla ad essa dovresti ritrasformarla in essa, perdendone lo stile.. :)
Kabu.
Beh nn è detto che il 3D deve solo rispecchiare personaggi totalmente reali..... ha mai visto i personaggi di FFIX ? :DCitazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Bè, non è che gli si possa dare tutti i torti, un minimo di attenzione quando leggete i post degli altri ci vorrebbe.Citazione:
Altrimenti tanto vale che discutiamo di quanto sono belli vegeta, trunks o i cyborg.
Il 3D a mio avviso sembra nato apposta per fare i mostri.. :DCitazione:
Ma non è adatto alle astrazioni di nessun tipo. :) Ciò che nel bianco e nero può essere sottinteso acquistando forza grafica nel 3D va per forza detto, e il tutto diventa nel migliore dei casi un po' grottesco, nel peggiore una totale schifezza.. :)
Chibi, noto una lieve sfumatura sarcastica nel tuo baloon.. :cannabis:
Kabu.
Baloon?Citazione:
Originariamente Scritto da Kabu
Hai la visualizzazione manga del forum? :lol:
Comunque sì, può essere, d'altronde penso si noti che l'80% dei miei post NON sono seri :spam:
No, ma preferisco immaginare i topic come dei baoon quadrati.. :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Chibi Goku
Mi somigla di più a un dialogo... :asd:
Secondo i miei calcoli la media ad personam di post non seri in questo forum ad oggi si aggira intorno al 92,87%... :cannabis:Citazione:
Comunque sì, può essere, d'altronde penso si noti che l'80% dei miei post NON sono seri :spam:
E il forum non è mai stato così attivo. :idea:
Evidentemente è una cosa idispensabile... :lookarou:
Kabu.
da quello che ho letto in questo topic...mi sembra di aver capiro che il cell shading...è molto meglio del 3D...no?????
:D :D :D