raga io non riesco a colpire vegeta... boh...
help me
edit: ho torato un pugno ed ho risolto, prima lo rincorrevo solo.... :p
Visualizzazione Stampabile
raga io non riesco a colpire vegeta... boh...
help me
edit: ho torato un pugno ed ho risolto, prima lo rincorrevo solo.... :p
raga sapete al torneo.. ho appena vinto con trunks, poi ha fatto videl contro spopo.. adesso mi ritrovo con goku... il giudice mi dice che praticametne gohan mi deve parlare me se schiaccio il pulsante non succede nulla!!!
EDIT: ho risolto, sono andato sulla mappa dovevo prendere i senzu :P
Salve popolo di sayan!!!!!
Io sono giusto un utente di passaggio :scatter: e vorrei che mi aiutaste in una parte di questo splendido gioco... Sono arrivato nella navicella di Babidi; dopo aver sconfitto Yakon ti ritrovi al terzo sottolivello... Qui devi trovare i tre "switch".. ma io ne ho trovati solo dueeeeeeeeeeeee :wall: :cry3: :cry3: ..
in quelle porte che si aprono con gli interruttori lo switch stava solo alla prima e alla terza porta.. L' altro dove l' avete preso??? E perchè nella seconda porta nn c' è niente?????!!! :ssj: (che sia un errore di "hardware" oppure il solito trabbocchetto).
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiii :cry3:
rispondete al più presto.. ciao!!! :tongue: :vegeta:
e' un errore quando usi la versione 1.7. Ti conviene usare la 1.1
Pure io ci sono stato mezz'ora perchè non c'era lo switch poi ho provato a cambiare emulatore ed è apparso miracolosamente :P
CI AVREI GIURATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Hanamichi
Grazie infinite Trunks!!!.. Sei un grandeeeeeee!!!!!
Volevo avvisare tutti che abbiamo pubblicato la guida di Trunks02 per Buu's Fury. Basta andare nella pagina del GBA
http://dragonballarena.gamesurf.it/m...boyadvance.php e cliccare su | Walkthrough |
Nella sezione inglese del sito (in attesa di poter tradurre la guida di Trunks02 in inglese) abbiamo inserito una pagina di Tips & Tricks
http://dragonballarena.gamesurf.it/e...boyadvance.php
tratta dacheats.gamespot.com
e presto pubblicheremo dei codici per i livelli infiniti fornitici da Tenshinhan (dobbiamo preparare una tabella!) :)
aggiungo ke la guida nn e merito ttt mio....ma m ha aiutato anke veggie a farla....quindi la base e la mappa e mia....i nomi messi e d veggie...e qualke modifica.....quindi il merito credo si d entrambi...no veggie???? :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
alla faccia d goggy ke era gelossisimo hihihihihiihh ^^
hahahahhahahahahah ^^ by trunksuccio ^^
geloso io? ma va............ :burn: :burn: :ssj: :burn: :burn:
:asd:
qualcuno mi sa dire dove trovare la rom di dragon ball z buu's fury in italiano?
ma mi sà che in italiano non cè ancora :wall: :ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da goku90
deve ancora uscire......abbi pazienza,,,, :lol: :lol: :lol: :cute: