Oh bravo!!!! Grande!!! :ok: :ok: :ok: ;) Finalmente qualcuno ke dice qualcosa di giusto! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Visualizzazione Stampabile
Oh bravo!!!! Grande!!! :ok: :ok: :ok: ;) Finalmente qualcuno ke dice qualcosa di giusto! :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Si ok, xò chibi Goku senza i 300 anni di allenamento alle spalle è riuscito a superare il maestro Muten in poco tempo :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
Vero vero 17!!! E' maskilismo!!! :burn: Uff accidenti al Tory maledetto maskilista :spam: :spam: :spam: :burn:
Xkè gli altri terrestri MASKI sono + forti di Videl? Semplice! Si tratta di maskilismo bello & buono! :oops:
Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
Ah è vero Mr.Satan! Hi hi hi ke lol :rotfl: col reattorino alla James Bond sulle spalle x volare :asd: :asd:
Ma infatti lui è lì solo x far scena secondo me :lol: :lol: :lol:
Uh ke bello!!! :bene: Allora si ke lo leggo!!! :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da C-17
Ma dove? Sempre quì su DBArena?
Ma io intendevo una donna o cmq una FEMMINA ke abbia sconfitto TUTTA DA SOLA un nemico di nota! :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Final Goku
si , un paio di topic qui sotto! Comunque anche nella mia (DB Adventure) venite trattate più che discretamente, casomai dacci un occhio)Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
si Chichi! ho appena iniziato a postarla!
guarda nella sezione generale trovi sia DB Legend che è ancora ai primi capitoli, poi se cerchi tra le pagine trovi un topic sulle Iper! con un disegno di IperVidel e IperChichi!
Beh di fatto dallo Z in poi i nemici degni di nota li sconfiggiamo quasi solo io, Vegeta e Gohan ( e Piccolo che di fatto ammazza solo Radditz all'inizio peraltro grazie al mio sacrificio e Ub che uccide Lilde nel GT), anche gli altri "maschietti" non fanno migliore figura rispetto alle donzelle.Citazione:
Originariamente Scritto da Chichi
A proposito esperti di ff, conoscete mica, ovviamente tramite messaggio privato qualke buon sito di ff?
Xkè quà le ho già lette tutte :cry: :roll:
E sono in crisi di astinenza da ff decenti su DB :roll: