Scusa ma per far muovere i contrappesi non è sufficiente spostare le lancette ?
Visualizzazione Stampabile
Scusa ma per far muovere i contrappesi non è sufficiente spostare le lancette ?
a eccoti scusami io so un po impedita...perdonami..io so rimasta all'ultima atoma piccolo
bixx ce l'hai messenger?se ce l'hai mi dai il tuo contatto?cosi ci sentiamo da li..!
No, ma non per altro: se passassi la giornata a rispondere via MSN a tutti gli utenti non farei altro :)
ma nn devi stare accollato a me a rispondermi tranquillo solo per avere il tuo contatto per averti come mio amico mica pe niente tranquillo nn ti mangio eheheheh
e poi io so bloccata in quel punto mi aiuti solo in quello e basta e poi che c'è di male a sentirci su msn?....
Nulla di male, ad ogni modo il contatto di msn c'è sul mio profilo...
l'ho preso quando puoi connettiti!!un kiss
Ciao Ippolita,
ho letto che hai finito syberia 2..volevo sapere come hai fatto quando ti rubano il treno, nn so più come andare avanti, nelle soluzioni c'è scritto che devo dare da mangiare al cane e poi farlo salire con me e proseguire, ma io nn riesco a trovarlo il cane, e quindi nn vado avanti....mi potresti dire cosa posso fare o dove si trova il cane? grazie mille, Ilenia
Per trovare il cane , prima provi a far partire quella specie di locomotiva ( passatemi il termine ) sui binari ti fermerai poco dopo . Devia andare al magazzino dei due fratelli ( dove hai preso il carburante ) e lì troverai il cane a cui dare da mangiare i biscotti di pesce e da lì in poi ti seguirà dove vorrai