Prandelli lo avrebbe schierato come finto trequartista, o almeno ieri i piani sembravano questi. Rossi voi lo portereste? E al posto di chi?
Visualizzazione Stampabile
Prandelli lo avrebbe schierato come finto trequartista, o almeno ieri i piani sembravano questi. Rossi voi lo portereste? E al posto di chi?
Al suo posto.
Ecco i prescelti dal coach azzurro secondo Excite.it:
Portieri: Buffon, Sirigu, Perin.
Difensori: Chiellini, Barzagli, Bonucci, Paletta, Abate, De Sciglio, Darmian. Centrocampisti: Pirlo, De Rossi, Marchisio, Verratti, Candreva, Motta, Aquilani, Parolo. Attaccanti: Balotelli, Rossi, Cerci, Immobile, Cassano.
Si, lo porterei. Ed in attacco secondo me siamo messi bene a livello di talento.
De Sciglio è un altro mistero del perchè convocato. Non era meglio Cassani, per dirne uno?
Cesare Prandelli ha fatto le sue scelte. Il Commissario tecnico ha reso noti, dopo l’allenamento di oggi pomeriggio a Coverciano, i nomi dei giocatori che partiranno giovedì 5 giugno per il Brasile. Sono 23, ma il cittì ha deciso di aggregare al gruppo anche il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia, che resterà a disposizione fino all’ultimo giorno utile, in caso di infortuni, come stabilito dal regolamento Fifa.
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris St. Germain);
Difensori: Abate (Milan), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Darmian (Torino), De Sciglio (Milan), Paletta (Parma);
Centrocampisti: Aquilani (Fiorentina), Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Thiago Motta (Paris St. Germain), Parolo (Parma), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain);
Attaccanti: Balotelli (Milan), Cassano (Parma), Cerci (Torino), Immobile (Torino), Insigne (Napoli).
Di Marzio
Già mi vedo Balotelli centrale a predicare in mezzo al deserto e a prendere a calci la gente dopo un minimo di frustrazione.
L'esclusione di Destro la posso anche capire, ma uno col talento di Rossi io non l'avrei mai lasciato a casa. Vabbe', poi non capisco cosa cazzo ci veda Prandelli in uno come Aquilani. Romulo mi sarebbe piaciuto molto di più...
Anch'io avrei portato Rossi, decisamente il nostro migliore attaccante, se in salute. Il punto sta tutto in quel "se", e Prandelli avrá passato notti insonni su quel "se"
ma un trequartista buono, non adattato, non lo abbiamo?
Ma sono l' unico che vede Verratti ottimo dietro le punte? A me sembra che abbia una qualità in quei piedi incredibile, "sprecata" davanti alla difesa..